Aiuto per vacanza a Dubai.

Aiuto per vacanza a Dubai.

Forums Forum In generale su Dubai Aiuto per vacanza a Dubai.

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    dny18
    Membro

Salve a tutti gli utenti del forum.
    A metà Luglio vorrei andare con la mia ragazza a Dubai per una vacanza di circa 10 giorni. Per il viaggio e hotel siamo disposti a spendere 1000 a testa.
    Volevamo avere un po di notizie in merito.
    Per prima cosa volevamo chiedere se l’albergo Al Murooj Rotana è una buona soluzione (lo abbiamo trovato su expedia a circa 1000 euro compreso il volo). Vorremmo un albergo possibilmente in una zona tranquilla (intendo per i cantieri), vicino il più possibile al centro e alle spiagge. Se avete consigli diteci pure.
    La temperatura immagino che sia molto alta, vorrei capire però se questo impedisce le attività come prendere il sole, fare escursioni, visitare la città ecc..
    Infine sapete in media quanto si spende per mangiare fuori sia per un semplice panino che al ristorante?
    Voi che ci abitate la consigliate come vacanza?
    Grazie.

Anonimo
    Ospite

ciao per l hotel ti consiglio di dare un occhio a quello convenzionato con dubaimania…
    per quanto riguarda il caldo , bhe, quello lo trovi abbondante, ma trovi anche la maggior parte dei luoghi dove trascorrerete il tempo ben climatizzati;)
    le attivita’ ricreative di cui parli le potrete farle comunque…
    per quanto riguarda il cibo posso consigliarti per fare un ottima economia sul budget un chioschetto su deira che fa ottimi shawarma da raggiungere con l abra (tipica barchetta) presa dalla fermate di bur dubai ,e contestualmete vi vedete un zona molto caratteristica.
    la vacanza ve la consiglio caldamente[(–)]
    vedrete un posto affascinante e multietnico come mai avete visto, tutto nel massimo rispetto reciproco.

fate un giro sul forum e troverete piu’ risposte delle domande che avreste da fare[:!:]
    ciao

sole-sole
    Partecipante

CIAO, allora chi meglio di me ti puo’ dire se l’ hotel e’ buono!!

io vivo al Al murooj rotana complex, e devo dirti che sta in pieno centro..

vicno al amre a circa 3 km dal mare, ma c’e’ anche un super piscina.

una vista meravigliosa..

ma per quanto rigurada i cantieri..bhe ce ne sono ovunque !!

le temperatuire sono calde, ma devi anche sapere che i quartieri vecchi..come Burdubai..Al Karama..Al Satwa..
    i negozi al pomeriggio sono chiusi..la mattina aprono alle 10, poi chiudono alle 13, e riaprono verso le 17 per rimanere aperti fino alle 22 !!

spero di esserti stata utile

CIAO..R

sirio
    Membro

Ciao sole-sole,
    mi ha fatto molto piacere leggere questo tuo post, perchè è da tanto che volevo chiederti, in privato, dove vivevi. Sai a Gennaio io e il mio neo-marito ci trasferiremo lì da voi a Dubai; lui per lavoro ha già avuto modo di visitare la città e adesso si sta proponendo, negli sprazzi di tempo libero che avrà, di andare in giro per vedere un pò di zone dove abitare, anche se all’inizio saremo in un hotel e avremo/avrò tutto il tempo per girare. Mi farebbe comunque piacere vivere vicino a degli italiani, anche se Ale dice, correggimi se sbaglio, che non ci sono delle zone in cui sono concentrati i compatrioti, indi per cui avendo più volte letto i tuoi post e avendo scoperto la tua disponibilità, volevo chiederti dove abitassi. Magari ci informiamo sull’hotel dove alloggi tu per vedere se è fattibile anche per noi.
    Grazie mille e buone cose.
    Giusy

salvo955i
    Membro

secondo me a luglio è da evitare “”le temperature sono molto alte””” pensa che ci sono stato per il ponte di giugno, cerano solo 45 °!!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.