Ajman

Ajman

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Autore
    bordi
    Membro

Buon giorno a tutti e complimenti per questo forum che è sicuramente molto interessante .
    Mi sto accingendo ad acquistare un appartamento ad Ajman e volevo sapere se qualcuno mi può consigliare un agenzia della zona seria con cui relazionare. Vi ringrazio anticipatamente.

Dubai master
    Membro

Ciao, nella zona di ajman ci sono molte agenzie, tuttavia io sceglierei piuttosto un developer.. o comunque una prima vendita, per il prezzo ti consiglierei di non pagare più di 500-600 aed sqft .che è un prezzo che ti consentirà a breve di portare a casa un buon utile.

Lord67
    Membro

x

dubai
    Membro

sono equivalenti a circa 1000/1200 euro mq….prezzo centrato per buoni progetti

Dubai master
    Membro

Certo discreti progetti e per singole unità …….se vuoi si compra anche a 400….e cash a 300….ma devi comprare almeno un piano….

bordi
    Membro

Grazie Dubai Master per la risposta sollecita…
    per developer intendi un costruttore, vero ? Mi sapresti segnalare un costruttore serio con cui potermi mettere in contatto ?
    Vorrei anche chiederti se è fondamentale la conoscenza della lingua inglese.
    Ultima domanda, con un budget di circa 160.000 € potrei azzardare anche qualche immobile su Dubai.
    Grazie a te e a chiunque mi voglia rispondere.

dubai
    Membro

ciao bordi….
    ti ho risposto in privato….ma non ho ricevuto risposta…
    cmq con quel budget ti consiglierei altro rispetto ad ajman.
    concordo con dubai master sulle cifre, sono esatte….ma rimango dell’idea che se la gente “svende” c’e un motivo….cioe, perche vogliono TUTTI i soldi subito? l’escrew account?

Dubai master
    Membro

Ciao Bordi,
    Ajman con il tuo budget ti da possibilità molto maggiori secondo me( 8 studio)…questo per una speculazione massima…ciò non toglie che 4 studios a jumeirah village li prendi…..ovviamente con un’ottica meramente speculativa…se poi vuoi un investimento garantito ci sono forme di buyback che danno quasi il 60% all’anno il tutto garantito da asegni posdatati che non hanno lo stesso valore che in italia.. qui tutto si paga con i pdc anche l’affito o la scuola dei bambini.

ciao

bordi
    Membro

Sono nuovo del settore….mi devi perdonare…cosa intendi per 8 studio ? e chi dovrei contattare secondo te ?
    E del buyback che mi dici….
    Scusa se sono ignorante in merito ma come ti dicevo mi sto affacciando ora a questo mondo…
    comunque mi hanno offerto Ajman a 1600 €/mq. ….mi sembra di capire che si può trovar di meglio….

Dubai master
    Membro

Certo che 1600 non è poco …compri a dubai JVC per quella cifra…. per il buyback consiste nell’acquisto di piani di torri con il patto da parte del developer di riacquistare ad 1 anno o 6 mesi lo stesso piano con un utile netto sull’investimento che ad un anno arriva a quasi il 60%. é una forma di autofinanziamento che i developer usano .
    Ti consiglio di somprare ad Ajman in zona Humaid city e li intorno ma non spendere più di 500 aed sqft.

Ciao

bordi
    Membro

se dovessi consigliarmi un investimento per quella cifra….tu dove compreresti ?

Dubai master
    Membro

Vuoi un consiglio? differenzia….2 studio ajman 1 JVC….. poi se vuoi speculare rivendendo raddoppia i numeri e vai tranquillo.

Dipende dal rischio che vuoi prendere è come investire in borsa…c’è chi compra i bot e chi le canistracci oil..

bordi
    Membro

….e dopo quanto dovrei rivendere……..per evitare di sforare ?
    Mi sembri molto informato e conoscitore del settore, sai darmi dritta sul developer da contattare ?
    Grazie sin d’ora.
    Ciao.

Dubai master
    Membro

Per non sforare devi rivendere entro un anno e devi scegliere un buon piano pagamenti, diffida da quelli con rate mensili…se ti dai da fare trovi piani che ti consentono di pagare solo il 25% prima della consegna anche se sono rimasti in pochi a farlo , all’inizio erano quali tutti ad ajman che li proponevano.

Di developers ce ne sono molti..scegli il miglior piano di pagamenti ed un developer non sconosciuto…normalmente una torre alta è sinonimo di buon developer anche perchè le licenze le hanno in base alla reputazione.

Buona fortuna

bordi
    Membro

Grazie Dubai Master, a buon rendere.
    Ciao.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.