Al Ain… any help?

Al Ain… any help?

Forums Forum Servizi e Contatti di Interesse Generale Al Ain… any help?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    lucialou
    Membro

Salve a tutti.
    Non sono ancora sicura di volerlo fare, ma in teoria alla fine di settembre avrei l’intenzione di raggiungere il mio ragazzo che si trasferirà a Al Ain nell’entroterra degli UAE, quasi al confine con l’Oman. L’unico vero motivo di questo mio trasferimento sarebbe dovuto a cause puramente ‘sentimentali’ :-d

Anyway, volevo chiedervi se esiste qualche buon’anima out there che saprebbe fornirmi delle info a riguardo (so bene che tra gli europei al Ain nn figura tra le mete più gettonate). In particolare, se esite una remota possibilità che possa trovare un qualche lavoro, parlo perfettamente l’inglese, molto bene il tedesco e lo spagnolo. La mia esperienza lavorativa si basa prevalentemente sulle vendite e settore orafo, ma considerando la posizione nn molto strategica della città nn mi sento molto positiva al riguardo.

Grazie tante in anticipo!

Lucia

nicola
    Membro

Ciao Lucia, in passato qualcuno ha postato sul forum da Al Ain, sono sicuro piú di una persona ma si tratta di oltre un anno fa, non saprei che fine hanno fatto. Non essendo mai stato ad Al Ain non potrei suggerirti meglio.

Cosa dirti..Al Ain e’ un emirato piccolo e simpatico composto in prevalenza da ville di sceicche parcheggiate la dai loro mariti e famiglie che non hanno voglia di spendere follie per la normale vita quotidiana. Per il resto nessun divertimento e locali particolari, solo supermercati e qualche pizzeria per il resto..Dormitorio.
    Poi se hai competenze nel settore orafo, allora e’ Dubai la tua citta e non Al Ain anche se gli stipendi non saranno un granche’ ammenoche non t’interfacci con aziende italiane interessate ad approdare nel golfo, allora la musica cambia, l’unico problema e’ che risiedendo in Al Ain, sei equidistante da Abu D. e Dubai quindi si esce la mattina e si rientra la sera/notte = vita del cavolo.
    Ricapitolando: benino lavorativamente perche’ avresti maggiore facilita’ ad entrare nel mondo lavorativo grazie al settore che a dritta e rovescio va avanti, un po maluccio per le distanze e tempi..

Saluti

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.