ALLOGGIARE IN AFFITTO A DUBAI.

ALLOGGIARE IN AFFITTO A DUBAI.

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] ALLOGGIARE IN AFFITTO A DUBAI.

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    andreavale
    Membro

Ciao a tutti. Sapreste dirmi indicativamente quanto spenderei di affitto mensile in un appartamento ass. normale????
    Ovviamente non alla Marina…..in un quartiere normale….
    (dato che entro la fine dell’anno o l’inizio del prossimo dovrei già essere trasferito a Dubai…)
    Grazie Andrea.

dubai
    Membro

ciao
    perche, marina non è un quartiere normale? ;-)
    non so cosa intendi per ass., dovrei sapere quante stanze e per quanto tempo (mi pare di capire non solo per un mese pero…)
    comunque sappi che gli affitti adesso sono molto bassi, e anche a marina puoi trovare alloggi da 50/60.000 AED annuali abbastanza tranquillamente.
    a jlt parti anche da 40.000, a discovery gardens ancora meno…
    l’unica cosa è che a genaio, secondo me, i prezzi potranno essere piu alti….

andreavale
    Membro

Ciao carissimo….ass. normale intendo una camera da letto, bagno, soggiorno con angolo cottura…per 2 persone!!
    Il periodo di permanenza sarebbe minimo 1 anno….poi ,se le circostanze lo consentiranno, il tipo di alloggio potrebbe diventare migliore.
    Ora mi interessa una ubicazione non lussuosa ma nemmeno da disperato…NORMALE….giusto per intrapprendere la mia professione in Dubai.
    grazie per l’attenbzione!!!

tricke
    Membro

ciao,sto cercando una soluzione tipo resience o serviced apartment a Dubai per pochi mesi, avete dei suggerimenti?

dubai
    Membro

zona? quanti posti letto? in che periodo? per quanto tempo piu precisamente?

tricke
    Membro

hai ragione, per la zona non ho preferenze, 1 sola persona tra un mesetto per circa 6 mesi

tricke
    Membro
    dubai
    Membro

ti rispondo in privato…

Ciao,
    Fabio ti avrà certamente risposto con competenza e suggerendoti qualche buona occasione.

Io ti porto la mia testimonianza diretta per aver alloggiato (lo sono ancora) all’Oasis Court Hotel Apartments in Bur Dubai, adiacente a bank Street (Khalid al Whaleed st), vicinissimo al Bur Juman, ho un appartamento di 60mq con soggiorno e angolo cottura, una stanza con matrimoniale, bagno + ripostiglio, pago (tasse e servizio inclusi) 300 AED al giorno.
    Questo perchè avendo con me i miei due mici non c’erano moltissime alternative.
    Il servizio è ottimo, il personale più che cordiale e sempre disponibile.
    Il mio giudizio è ottimo.

Non ho mai usato la piscina e il gym perchè (probabilmente per eccesso ingiustificato) frequentati prevalentemente da clientela musulmana (signore con bambini) ho preferito non creare un potenziale imbarazzo.

Malgrado un gran numero di bambini la struttura è estremamente silenziosa e pulita.

Ciao

Paolo

emiramax
    Membro

In fondo a questa pagina trovi il link a quello che è il miglior sito per la ricerca di hotel e residence esistente al mondo, Stati Uniti a parte…
    Con un po’ dim pazienza puoi cercare la miglior soluzione e a quel punto chiedere opinione.
    Prova….

tricke
    Membro

@pavel, ho visto le foto e mi pare molto bello, come prezzo più o meno ci siamo anche ma qualcosa di un poco più economico non mi dispiacerebbe :)

@emiramax
    ho già visto booking ma non riporta il prezzo mensile per questo tipo di alloggi e sarebbe importante perchè per lunghe permanenze spesso ci sono delle agevolazioni

nicola
    Membro

@ tricke

Consiglio: prendi in affitto a breve termine in una delle strutture che offre Booking. Ti piace e allora ti siedi assieme al management e tratti una tariffa convenzionata per lunga sosta che convenga ad entrambi.

tricke
    Membro

dici che trattando si ottiene qualcosa di buono?
    piccolo Ot: mi rendo conto di quanto siano infondate molte storie circa il costo della vita a Dubai, in Europa ben poche strutture sono come quelle degli Emirati e spesso si paga molto di più (vedi Londra o Ginevra…) scusate per l’OT
    cmq Nicola mi ha risposto la scuola Eton dicendomi che loro offrono anche il servizio sistemazione, ho richiesto un preventivo

tricke
    Membro

secondo voi è possibile trovare qualcosa di meglio di 8000 AED al mese ? mi spiego, rispetto ai valori di mercato, è un prezzo alto?

nicola
    Membro

Dipende dalla zona in cui affitti. Per Dubai Marina a seconda dello stabile é anche un buon prezzo soprattutto se si tratta di un locale ammobiliato e che include le spese. Altrimenti in altre zone si puó trovare anche a molto meno, anche alla metá, ma sicuramente con qualche handicap logistico.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.