andare a dubai per lvorare

andare a dubai per lvorare

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro andare a dubai per lvorare

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    jonny
    Membro

salve ragazi sono jonny o 30 ani facio camionista e montatore mecanico,sto pensando di cercre di lavorare a dubai non conosco nesuno li datemi un consilio prima di partire e posibile trovare un lavoro?e comsa devo fare poter lavorare che documenti mi servono::>>|

nicola
    Membro

Lavori tipo quello del camionista a Dubai sono relegati a personale asiatico che percepisce stipendi per noi inverosimili, tra i 250 e i 400 euro al mese. Pertanto non penso un simile lavoro in questa regione possa suscitare alcun interesse per un cittadino occidentale.

jonny
    Membro

grazie nico sei un angelo veramente non o interese per un stipendio del genere la mia ditta monta i nastri ad aria (trasporti per le botiglie di coca,fanta,peps).io lavoro come autista in italia, e in giro per il mondo montatore mecanico montando varie machine di tuti tipi ma la crisi cia colpito di di bruto,in italia licenziamenti im massa e io facio parte di questa categoria.spero di trovare un lavoro in montagio mecanico e se poi consiliarmi ti ringrazio di cuore e un grandisimo abracio per te e tuti queli che ripondono ai mesaggi el genere

nicola
    Membro

Purtroppo non sono nella posizione di aiutarti secondo i tuoi requisiti, mi spiace. Spero qualche altro utente abbia piú competenze per venirti incontro. Auguri!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.