andrei anch io a dubai

andrei anch io a dubai

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro andrei anch io a dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    dierika
    Membro

Ciao Nicola!!!
    oggi ho trovato questo sito mentre cercavo informazioni su Dubai.Ho 27 e tra un paio di mesi mi laureo in giurisprudenza,ma questo ha poco a che fare con quello che vorrei realizzare.Infatti mi piacerebbe aprire un negozio di abbigliamento a Dubai tentando di proporre il gusto classico italiano alla gente che x motivi di lavoro o turismo ogni giorno passa di li.Per far questo naturalmente ho intenzione di venire un po li per individuare le concrete possibilità e le reali richieste del mercato della moda.Mi piacerebbe proporre un marchio di total look classico e raffinato.Vorrei percio sapere da te se questa mia idea sia di possibile attuazione,se dal punto di vista burocratico ed economico cio sia fattibile e se ci sia qualcuno a cui io possa chiedere informazioni piu dettagliate proprio in termini di gusto dell ‘ eventuale clientela.Vorrei inoltre sapere se venendo li potrei avere la possibilità di incontrare qualcuno come te che mi dia delle sane informazioni.Naturalmente le mie richieste sono rivolte a chiunque legga il forum.In attesa di risposte ringrazio….

nicola
    Membro

Ci sono diversi studi di consulenza a Dubai ma so che si fanno pagare, alcuni, piuttosto salatamente. Per quanto mi concerne io non ho uno studio di consulenza e anzi lavoro in un settore completamente diverso e pertanto non sono in grado di fornire servizi che non mi competono. Per quanto é possibile il sottoscritto ed altri utenti ci dilettiamo di rispondere a domande di cui conosciamo le risposte per un verso o per un altro, ma lo facciamo in modo gratuito e senza fornire alcuna garanzia.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.