Aperitivo Party @ Bussola, sabato 15 November

Aperitivo Party @ Bussola, sabato 15 November

Forums Forum Ritroviamoci Aperitivo Party @ Bussola, sabato 15 November

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    MonicaM
    Membro

Cari amici,

anche se Corrado ci ha lasciato per una nuova avventura, io sono ancora qua e vi aspetto numerosi domani sera al nostro aperitivo Party dalle 19.00 in poi….portate pure i vostri amici…piu’ siamo, meglio e’!!!!!!!!

A domani!!!!!

Monica

guidino77
    Membro

Peccato sto leggendo solo ora questo thread e sono gia’ le 20.20 :( , devo leggere piu’ spesso il forum, beh che dire spero di esserci al prossimo aperitivo.
    Guido.

guidino77
    Membro

Ciao Monica , domani sera 22 Novembre , e’ previsto un altro aperitivo party li a La Bussola o no ?

lory
    Membro

Ciao,

nel mese di dicembre, c’è forse in programma qualcosa alla Bussola?
    Alloggerò al Westin, e mi farebbe piacere incontrare persone residenti in Dubai, per poterle tempetare di domande e curiosità.

Grazie Lory

Bhe cara Monica,io ci saro’ e spero anche molti altri come me che apprezzano la buona compagnia di quegli italiani che son qua anche per socializzare,nn solo per dimostrare quanto son belli e bravi…Scusate un po’ la provocazione,ma almeno tra di noi,possiamo smettrela di tirarcela???Anch’io faccio un bel lavoro,anche di prestigio,ma andiamo,nn lo racconto come se fossi il piu, bravo,anzi,nn lo racconto affatto…Dai,a tutti coloro che parteciperanno,BUON APERITIVO!!!! Pero, manca sempre l’aperol per lo spritz!!!AZZ…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.