Apertura asilo aziendale

Apertura asilo aziendale

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Apertura asilo aziendale

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    LulA
    Membro

Buongiorno a tutti,

vorrei sapere se ci sono delle concrete possibilità per l’apertura di un asilo (magari aziendale) in Dubai. Ho un diploma di Dirigente di comunità e ho lavorato con bambini sia su navi da crociera, sia presso scuole materne private in Italia. Mi servirebbe anche sapere, eventualmente, dove reperire tutta la normativa in vigore su questo argomento..
    Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi!

Grazie anticipatamente

Laura

nicola
    Membro

Ciao Laura, non sei la prima ad aver accennato ad un asilo, se cerchi nel forum trovi altri interventi di pari interesse. Io penso che la comunitá italiana a Dubai sia piuttosto folta e che quindi chiunque si interessi ad installare una simile struttura troverá spazio e parecchio interesse, dato che in tenera etá la lingua italiana é un elemento irrinunciabile per piccoli connazionali. Credo che una simile iniziativa troverá immediatamente entusiasmo e patrocinio da parte delle nostre istituzioni diplomatiche.

LulA
    Membro

Ciao! Grazie mille per aver risposto al mio messaggio..non avevo ancora controllato gli altri post sul sito:mi sono iscritta soltanto ieri ma lo trovo veramente interessante!!Complimenti!! comunque ho scritto un’e-mail all’ambasciata italiana per avere dati concreti e per poter iniziare il prospetto di fattibilità del progetto!!

Grazie di nuovo

Laura

ccasagra
    Membro

Cara Laura,
    per il tuo progetto mi interesserebbe contattarti in privato.
    Anche mia moglie, al momento in ruolo nella scuola primaria, ha le abilitazione per l’insegnamento in quella dell’infanzia e chissà mai che in un futuro non potessimo anche noi essere interessati ad una simile iniziativa.

Per cortesia contattami con messaggio privato Grazie

Claudio

ShiroiSame
    Membro

Questa cosa dell’asilo interessa molto anche a me!
    La mia ragazza è educatrice per l’infanzia…e ovviamente darebbe qualsiasi cosa per lavorare a dubai!
    Sapete qualcosa in più a riguardo?
    Asili si trovano a dubai?C’è lavoro in quel settore oppure è come qua in Italia: uno schifo deprimente?

Costanza
    Membro

Ciao Laura,
    anch’io sono molto interessata al tuo progetto, il mio sogno infatti è sempre stato quello di lavorare in un asilo. Purtroppo non ho un titolo di studio adeguato ma ho lavorato come baby sitter per tanti anni e ho maturato una buona esperienza con i bambini. In ogni caso in bocca al lupo per il tuo progetto!!!!
    Costanza

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.