Appartamenti/studio

Appartamenti/studio

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] Appartamenti/studio

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore

Ciao Mara,
    sono nuovo di questo forum e sono interessato ad acquistare un appartamento o studio di 40-50 mt a Jumeira, puoi dirmi a chi ti sei rivolta (e la prassi), visto che con le agenzie si parla di cifre molto + alte?
    Io sarò a Dubai dal 9 al 16 x la Boat Show…
    Grazie1000

nicola
    Membro

Ciao Davide,

se posso intromettermi. Ti consiglio di verificare con piú agenzie perché ogni agenzia é legata a developments (sviluppi) differenti. Quindi piú agenzie contatti e piú possibilitá hai di trovare quello che cerchi. Attenzione peró che la ricerca deve tener conto anche del tipo di investimento, ovvero se si vuol fare un investimento a breve termine (1-3 anni) oppure a lungo termine (da 3 anni in su). Le mega speculazioni del 2003-4-5 non ci sono piú, ovvero dove gli investitori raddoppiavano il valore degli immobili nel giro di un paio d’anni. Oggi il mercato é piú stabile e varia da zona a zona. Ad esempio, il primo development di EMAAR di case singole, Springs, Meadows e Lakes, c’é stata una leggera flessione in ribasso perché logicamente il prezzo era stato gonfiato per via della mancanza di quella tipologia di abitazioni (ville e villette a schiera). Adesso c’é indubbiamente piú offerta e pertanto la scelta fa si che si stabilizzi il mercato.

Se sarai piú preciso nel far conoscere le tue intenzioni tenendo conto di quanto sopra, potró io come qualche altro amico del forum fornire maggiori indicazioni e consigli in merito.

A presto.

NICOLA

domenico
    Membro

Sono completamente d’ accordo con quello che Nicola ha scritto,se potrai essere piu’ preciso circa le tue reali esigenze potrei/mo darti qlc valida indicazione in piu’.
    Un abbraccio Domenico

Se hai disposizioni più precise cercherò d’esserti d’aiuto saluti -Francesco-

Salve e grazie a tutti,
    essendo nuovo di questo forum aspettavo la risposta nel punto in cui l’avevo inserita, sotto il post di Mara, ma ora mi sono accorto che mi avevate risposto da qui…
    Beh, che dire, sono tornato da Dubai, sono molto interessato a partecipare al business dell’immobiliare di questa città, l’investimento é tra i 130 e 200.000 euro in una zona ad alto potenziale di crescita, a prescindere dal prezzo al metro attuale, in ottica di outlook futuro da oggi in avanti.
    Essendo per investimento non mi ineressa quindi la tipologia, ma i pezzi + richiesti (o le zone + richieste).
    Grazie1000 per qls indicazione!!!

Davide

nicola
    Membro

Per capire, hai bisogno di un suggerimento generico oppure crechi un agente immobiliare che ti risponda con una proposta ben precisa?

sole-sole
    Partecipante

Carissimo Davide, allora anche mio marito e’alla ricerca di un appartamento e posso dirti che a marina Dubai..
    gli appartamenti costano circa 1200/1500 Aed..per “piede quadrato”e se moltiplici per 1.7 troverai quanto costa per metro quandro!!

poi dipende se sarebbe per viverci tu..per cui lo vuio gia pronto…
    o se fosse per investimento..a lungo periodo!!

in questo momento parlano molto di Sport City…dicendo che e’un ottimo investimento..
    a quanto pare i prezzi crescono a vista d’occhio !!

Ciao R

Mi bastano dei suggerimenti generici, oppure il nome del Residence o costruttore, io in Italia mi occupo anche di immobili part-time, per cui so arrangiarmi un po’..
    Grazie1000

Grazie sole-sole,
    hai notizie + dettagliate sui residences di Sport City, quali sono i + richiesti?
    Ciao a presto:)

:Davide

Pigalle
    Membro

CIAO DAVIDE, SCUSA IL RITARDO MA SOLO OGGI HO VISTO CHE MI PONEVI UNA DOMANDA CIRCA 2 MESI FA.
    PERDONO!
    MA SONO STATA NUOVAMENTE A DUBAI AD ACQUISTARE UN’ ALTRA CASA
    I PREZZI SONO ANCORA BUONI A SPORT CITY AD ESEMPIO ALL’ ELITE 3, 4. 5, 6.
    IO HO ACQUISTATO DA CASADUBAI.COM E HA UFFICI SIA A LONDRA CHE A DUBAI
    E GUARDA QUALCOSA ANCHE A JUMEIRA VILLAGE AL JOURI E AL PRODIGY 5
    COMUNQUE UNO STUDIO DI 50 M ARREDATO CON POSTO AUTO VA SUI 100.000 EURO
    CIAO
    SE HAI BISOGNO DI ULTERIORI CHIARIMENTI SCRIVIMI PRIVATAMENTE, COSI LO VEDO PRIMA…

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.