Appartamento a Dubai

Appartamento a Dubai

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] Appartamento a Dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    piz72
    Membro

Ciao a tutti

mi chiamo Andrea

da due giorni mi sono trasferito a Dubai per lavoro e sono alla ricerca di un’appartamento in affitto.

ho a disposizione un budget di 110.000AED annui ed un mese di tempo per trovarlo ma sinceramente brancolo nel buio.

Qualcuno potrebbe darmi informazioni su cosa posso ottenere con questa cifra, quali sono le zone migliori per un expat e se distano dalla zona aeroporto (penso si chiami Garhoud) dove lavoro?

Grazie per la cortesia.

Ciao.

nicola
    Membro

Le zone nuove per gli expat si trovano prevalentemente all’opposto rispetto a Garhoud, quindi Dubai Marina, Springs, Arabian Ranches. Con il tuo budget penso potrai trovare in condivisione, oppure un monolocale.

Prendi una 1br a Marina.

piz72
    Membro

Grazie mille per le risposte.

Un’ultima cosa.

Ho notato che il traffico e’ abbastanza congestionato nelle ore di punta, quanto ci dovrei mettere la mattina (e la sera) da Dubai marina a Garhoud?

Ciao.

nicola
    Membro

Circa un oretta penso, ma l’anno prossimo con l’avvio della nuova metro forse anche un quarto d’ora o mezz’ora al massimo.

weatherman64
    Membro

Ciao Andrea,
    mi chiamo Giorgio e lavoro all’aeroporto da gennaio.
    Ho abitato a Garhoud per due mesi, poi mi sono trasferito a Festival City.
    Sto ad 8min di auto, senza neanche un semaforo, dal parcheggio dell’aeroporto, una comoditá impagabile!
    Ora sono in Italia ma settimana prox rientro a Dubai.
    Se vuoi dare un’occhiata in zona, fammi sapere che ci mettiamo d’accordo per incontrarci.
    Ciao

Giorgio

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.