Appartamento :Affittasi o Vendesi in Marina Walk

Appartamento :Affittasi o Vendesi in Marina Walk

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] Appartamento :Affittasi o Vendesi in Marina Walk

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore

Affittasi o Vendesi appartamento in TRIDENT MARINASCAPE . Ampio 3 stanze + maid e balconi con una superfice totale di 240 mq.
    Vista Marina. Ottima Location .Finiture eccelenti.
    Info 050 1047832

domenico
    Membro

Ciao Danilo,
    anche se non credo che i prezzi di tale Tower siano proprio economici conoscendo come lavora la Trident e i livelli di finitura che li ritengo personalmente alti, se puoi anche in privato inviarmi le quotazioni.
    Saluti
    Domenico

Ciao Domenico
    Si e’ assolutamente vero che i prezzi di questa torre non siano propio “economici”, ma come giustamente hai detto Tu i livelli di finitura sono oltre la media (mia opinione) . Credo che chi vuole acquistare un ottimo prodotto immobiliare questa e’ una torre da prendere in considerazione.Tra l’atro in questo ultimo mese ho conosciuto due famiglie Italiane che hanno acquistato qui. Stesso discorso per affitto……….
    In privato ti ho spedito quotazione.
    Ciao Danilo

domenico
    Membro

Ciao Danilo ho ricevuto le quotaz. e ti ringrazio,
    piu’ di tre anni fa’ stavo quasi concludendo per l’acquisto di un 2 BD su un altra Tower del group Trident International Holding,precisamente Trident Grand Residence erano i periodi del boom immobiliare di Dubai quando era veramente veritiero lo slogan che a Dubai si vendevano gli appartamenti come da noi si vendevano i” panini”,e il sottoscritto dopo aver letteralmente divorato DVD, Brochure, rendering e tutto quello che ci poteva essere sui prodotti della Trident ( conservo ancora un DVD sul Pentominium bellissimo..) come ti dicevo stavo per concludere per questo appartamento,poi il tutto sfumo’in quanto nel giro di pochi giorni lo stesso ebbe un rialzo notevole fino a vedermelo soffiare da sotto il naso da un egiziano,per cui mi volevano far ripiegare su di un altro ai piani sottostanti e senza view ocean.
    Arrabbiato come una jena decisi di rinunciare del tutto all’idea, anche perche’ gia’ allora si parlava su off plan di cifre enormi,era una scelta un po’ difficile quando pensavi a certe cifre. La tua Tower era gia’ tutta venduta e vi erano le rivendite gia’ di terza mano per cui puoi facilmente immaginare le quotazioni.
    Ti ho voluto raccontare cio’ per farti capire come ben conosco sia come lavora il gruppo Trident e quali Tower ha messo su e concordo con Te sul fatto che, ad oggi,chi vuole fare un investimento immob su Dubai e vuole stare al di sopra della media sugli standard costruttivi il Marinascape offre sia sul fronte della location ( e’ sull’acqua) e sia per quanto concerne gli aspetti puramente estetici ( la cura di alcuni particolari) soluzioni che nel vastissimo panorama immobiliare di Dubai se ne trovano poche.
    Concludo questa lunga chiacchierata comunicandoti che, apprese le quotazioni, non posso fare altro che suggerirle a qlc amico se nella remota ipotesi volesse ancora investire su Dubai.
    Con la speranza che se andasse positiva la cosa almeno ho un Taglio di capelli gratis.:)X(
    Saluti

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.