Appena arrivata a Dubai, un pò sola e spaventata….

Appena arrivata a Dubai, un pò sola e spaventata….

Forums Forum Ritroviamoci Appena arrivata a Dubai, un pò sola e spaventata….

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Monica
    Membro

Ciao sono Monica, e sono arrivata a Dubai alla fine di luglio. Sono momentaneamente ospite presso amici in attesa dell’avvio di un progetto di lavoro. Confesso di essere un pò spaesata e mi piacerebbe moltissimo potermi trovare con voi per quella famosa birretta…. Ma dove vi becco ???? Mi piace moltissimo uscire chiaccherare e conoscere persone. Vengo da una terra (l’Emilia Romagna) e precisamente da una città (Bologna) assolutamente eccellenti per ospitalità e cotdialità per cui gli amici per me sono importantissimi.
    Aspetto news. Vi prego !!! contatto skype kikkibo oppure mail !!!!
    ciao e grazie!!!!!

nicola
    Membro

Monica, come ti ho giá scritto in un altro post, a Dubai ci sono parecchi italiani, ma il tram tram riparte a settembre nonostante il Ramadan, perché gran parte dei nostri connazionali sono fuori presso climi piú miti rispetto alle nostre medie di 45 gradi. Quindi ancora qualche settimana e poi ci metteremo tutti d’accordo per organizzare qualcosa. Per ora ti consiglio di iscriverti alla mailing list del forum http://iscrizione.dubaimania.net creata appositamente per notificare chi lo vuole quando ci saranno eventi o notifiche di rilievo. A presto ;)

Monica
    Membro

Visto tutto !!
    grazie e a presto.

Ciao Monica,preima di tutto sei fortitudo o virtus???Heheheh,nulla di importante,e’solo per capire se ti interessa lo sport…Cmq da spaventarsi ce ben poco.Dubai spaventa solo il modo di guidare che hanno sti piloti locali…Per qnto riguarda birra,attivita notturne o serali che dir si voglia nn ce problema,credo di nn esser smentito se affermo che a dubai a parte gli orari di chiusura anke quelli abbastanza nella normalita,nn si fatica a trovatre pub o disco bar dove ti versano alcool….Quindi se ti va,io onoAlessandro,siamo un,allegra compagnia di italiani e italiane sempre pronti alla chiamata.Che dire di piu’,la mia mail e’ mamservizi@libero.it,se ti va o se vi va,ovviamente rivolto a tutti coloro lo desiderino,mi contattino pure,noi italiani,ci siamo!!!Ciao,a presto,spero,Alex.

Monica
    Membro

Ti scrivo sicuramente !!! grazie !!!!
    ciao
    Monica

nicola
    Membro

Brava gente, scusate se insisto ma lo faccio per il vostro interesse. Non fate in modo che i vostri indirizzi e-mail e contatti personali restino pubblici e quindi visibili a tutti. Questo forum é accessibile anche a visitatori non iscritti al forum e magari malintezionati che possono usare i vostri contatti per fare dello spam. Il forum permette di scambiare i contatti in forma privata e quindi in totale sicurezza. Oppure gli utenti che vogliono contattarvi possono farlo senza problemi sempre in forma privata. I miei ovviamente sono suggerimenti a vostro beneficio.

Un abbraccio virtuale a tutti ;)

Cassiodoro
    Membro

Ciao kikki65, mi chiamo Giorgio e vengo per lavoro a dubai dal 22 al 31 agosto, insieme al mio socio Peppe. Ci occupiamo di progettazione e costruzioni edili. E’ la prima volta che veniamo a dubai, che ne dici di darmi qualche dritta su locali, ristoranti o altro ?
    Bye

Monica
    Membro

Non sono la piu indicata a farlo visto che sto qui da solo 3 settimane e conosco pochissimo!!!
    ho fatto un pò di posti perchè mi hanno portato amici ma non so dirti molto.
    Bella è la zona di Madinat Jumeira con molti locali e tanto movimento, oppure anche il Buddah Bar per cena o per un drink.
    per ristoranti chiedi a qualcuno che ne sa piu di me !!! io ho fatto un brunch carino al Westin….
    Posso solo unirmi a voi se andate un po in giro cosi magari faccio altre scoperte anche io !
    Ah , c’è un resort carino in mezzo al deserto dove ci sono piscine, ristorante e terrazze dove fare aperitivo. Molto suggestivo.
    Bab al Sham.
    Fatemi sapere. In bocca al lupo.

Cassiodoro
    Membro

Ok, grazie . Al ns. arrivo ti contatterò e magari proviamo a scoprire qualcosa insieme.
    Ma è vero che in questo periodo la temperatura è intorno a 45° ??? Le spiaggie come sono?
    A presto !!

Monica
    Membro

Si molto caldo ma quello sarebbe nulla se fossero 45 gradi secchi…. l’umidità frega un tot. soprattutto per l’ossigeno!
    Spiagge anche di quelle ho visto poco ma alcune molto belle. non pensare alla riviera romagnola con attrezzature ovunque, ma quelle belle sono veramente degne di nota. poi ci sono quelle libere che a me comunque piacciono. quindi dipende da cosa cerchi chiaramente. A presto!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.