Apri un attività a Dubai

Apri un attività a Dubai

Forums Forum Annunci personali Apri un attività a Dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    lucadubai
    Membro

Lavoro per uno studio di consulenza che si occupa della gestione e aperture attività a Dubai se volete maggiori informazioni contattatemi .

Ciao mi chiamo gianluca, sto progettando di aprire un’attività commerciale all’ingrosso di caffè, oltre che un ristorante, avrei bisogno come già scritto in un precedente messaggio, di uno studio che svolga per me una serie ricerche di mercato, per poi poter procedere in loco la fattibilità del progetto…. Ti pregherei di visitare alcune delle mie aziende in Italia http://www.caffeprofili.it e http://www.larotonda.biz al fine di comprendere meglio l’obbiettivo. attendo tua risposta, per poi poterti descrivere meglio le informazioni di cui ho bisogno… grazie gianluca

rimini82
    Membro

Buongiorno,

Avrei un po di risparmi da parte, e pensavo di investirli a dubai, mi potresti dire come si puo fare, e in qualche settore conviene di piu investire.
    Grazie

xxxsicurezza
    Membro

salve mi chiamo fabrizio palermo o una societa ce si ocupa in italia di investigazioni servizio guardie del corpo e servizi di sicureza alberghiera mi intereserebe sapere se ci sono posibilita di lavore a dubai prego contetarmi lascio la mia mail divisioneinvestigativa@yahoo.it

consulente
    Membro

ciao se vuoi investire negli emirati io credo che non sia il momento ma se apetti ottobre potresti accodarti a noi che vogliamo costituire un impresa edile,, ciao

per Consulente,
    non prenderla per polemica però, non posso evitare di chiederti in base a quale criterio tu ritenga poco opportuno investire ora a Dubai (fine Giugno) mentre dovebbe esserlo a Ottobre, in un’impresa edile (cosa che già fanno tutti lì) e per di più una piccola impresa…. sono un pò perplesso. Almeno avessi proposto di diversificare ed innovare nelle modalità costruttive o nei materiali, puntando all’eco sostenibile ecc. no. Proprio edilizia spicciola, un’altra goccia nell’oceano.

Forse sbaglio ma non riesco a vedere il vantaggio.

Paolo

rigo
    Membro

Ciao gianluca , sto progettando di trasferirmi a dubai, ho visto i tuoi progetti nel caffe e ristorante , per questo motivo ti domando se hai bisogno di persona esperta settore commercio e turismo, visto che provengo da provincia di Rimini e
    in passato avevo un ristorante coi mie ..

raffaele001
    Membro

ciao sono un socio di una azienda napoletana che produce forni professionali tipici napoletani per le pizzerie sia a legna che a gas cerchiamo li a dubai persone che sarebero interessate ed un rapporto commerciale oltre ai forni possiamo offrire assistenza e perodotti tipici campani per la produzione della pizza gia lavoriamo all’estero ce esperienza e volonta’ dubai e in forte espansione perche non creare un punto vendita? ciao

rosasciacca
    Membro

siamo ubicati in sicilia vicino toarmina – realizziamo top tavoli in basalto lavico di etna ntarsiati a mano con pietre colorate di taormna e di sicilia – manufatti rigorosamente made in italy – abbiamo n. 60 tops in pronta consegna – possiamo vendere a dubai con il vostro aiuto? cortesemente ci contatti – GRAZIE in allegato immagine per idea.
    gerardo finocchiaro
    rosa sciacca
    tel 0039 95 641157
    380 4681321

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.