aprire locale

aprire locale

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro aprire locale

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    nessuno
    Membro

Come faccio o a chi mi rivolgo per aprire un negozio in un mall a dubai?

sole-sole
    Partecipante

Ciao, per aprire un negozio nei MALL,
    bisogna prendere l’ appalto quando i MALL sono ancora in cotruzione,
    che io sappia, ora, come ora, sono tutti gia SOLD OUT,
    e poi nei mall, sono pieni di negozi a catena,
    e per aprire sempre un tuo business qui, devi avere uno sponsor, cioe’ un emiratino che ti faccia da socio

CIAO R

nicola
    Membro

Vorrei correggere Rita in due sensi:

A) Vi sono alcuni negozi che per motivi merceologici o di marketing non riescono a partire specialmente nel nuovo Dubai Mall e quindi si creano delle opportunitá. Ma bisogna essere qui per seguire il discorso da vicino.

B) In alcuni centri commerciali é permessa la licenza Free Zone, ovvero senza il pre-requisito del partner o dello sponsor locale, come so che sará per il Mall of Arabia e per uno che aprirá alla Palma.

gifity56
    Membro

capper!! è cosi difficile aprire un negozietto di calzature occidentali(tipi montenapoleone,ecc..)a dubai?quali alternative?

nicola
    Membro

Il motivo per cui é difficile spiega anche il successo di chi ci é riuscito :)

dubai
    Membro

…esatto….lo credo anche io…
    credo che a dubai abbiano voluto fare da filtro ad chi non è capace e motivato a fare il suo mestiere….
    sono convinto che ci sono migliaia di persone che hanno pensato di fare business a dubai (basta vedere quanti solo qui vorrebbero aprire una gelateria)….ma solo pochissimi ce la fanno, ci credono, hanno budget ed esperienza per andare fino in fondo….questi pero vengono ripagati alla grande….

in italia i negozi ed attivita aprono subito e con grande facilita…ma poi quante di queste rimangono aperte dopo 1, 2, 5 anni?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.