aprire un negozio di parrucchiere uomo/donna a Dubai

aprire un negozio di parrucchiere uomo/donna a Dubai

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro aprire un negozio di parrucchiere uomo/donna a Dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    tarzantoo
    Membro

salve,Nicola mi fa molto piacere sapere che ci sia qualcuno che si prodiga nel far bene nel mondo,mi piaci come dai i consigli ed anche quando dai le” pacche sulle spalle”.ho seguito una conversaz. con un parrucchiere del nord italia (mi pare si firmasse Hairdresser)e lo hai consigliato divinamente,ma io a differenza di lui che parla bene l’inglese,zoppico un pò in tal senso,ho idea di aprire come in italia un salone unisex a dubai pensi sia fattibile?oppure mi darei la zappa sui piedi con un’iniziativa del genere ,gli arabi la prenderebbero male? oppure sarebbe meglio su una struttura alberghiera un salone del genere , e non parlando bene l’inglese avro’ grossi problemi .nelle tue possibilità hai modo di darmi una mano? arrisentirci donato

nicola
    Membro

Caro Donato, quello dei saloni per parrucchieri é un settore che non conosco se non come cliente, il che non mi da sufficiente autoritá per dare consigli. Siccome Danilo (hairdresser) frequenta tutt’ora questo forum, credo sia il miglior modo per domandare/gli e ricevere un parere piú autorevole del mio visto che lui lavora giá da piú di un anno a Dubai e mi sembra le cose gli siano andate bene.

tarzantoo
    Membro

Grazie, Nicola vedro se riesco a trovare Danilo (Hairdresser) ,eventualmente se non dovessi trovarlo tu hai modo di farmi mettere in contatto con lui? grazie

nicola
    Membro

In alto sulla destra trovi un campo dove effettuare la ricerca. Inserisci “hairdresser” e vedrai che troverai parecchi messaggi in cui ha preso parte.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.