aprire una gelateria a dubai

aprire una gelateria a dubai

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro aprire una gelateria a dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    wats
    Membro

Bene, non mi dispiacerebbe trasferirmi a Dubai ed aprire lì la mia attività di competenza, e cioè una bella gelateria italian style.
    Chi ha consigli da darmi è bene accetto.
    Wats

nicola
    Membro

In giro per il forum ci sono una serie di utenti che hanno ipotizzato di aprire una gelateria a Dubai. Che io sappia tutti sono ancora in alto mare e sono rimaste solo le idee. Nel frattempo che io sappia, mentre gli utenti del forum parlano, ve ne sono due in creazione di italiani che sono passati dalle parole ai fatti. Quindi a mio avviso, per evitare di trovare il mercato saturo ritengo sia necessario passare dalle parole e le buone intenzioni ai fatti concreti.

crik
    Membro

Ciao wats, Ciao nicola,
    come da programma (se hai seguito le discussioni precedenti), sono stato a Dubai due settimane fa, a verificare le reali opportunità raccogliendo tutte le informazioni necessarie per valutare poi insieme a voi (e mi rivolgo a coloro che avevano aderito alla mia proposta) il grado di fattibilità del nostro progetto.
    Ho visitato diverse zone soffermandomi su di esse per studiarne le caratteristiche e loro varianti che assumono nell’arco della giornata e nei vari periodi dell’anno.
    Ho contattato persone (italiane tra cui gli amici Nicola ed Enrico che saluto affettuosamente) che in loco da diversi anni si occupano, con grande serietà e professionalità, di ricercare e offrire soluzioni “chiavi in mano” seguendo i richiedenti nell’intero iter burocratico, legale e tecnico fino alla realizzazione pratica e all’avvio dell’attività.
    Ad oggi sono in possesso di notizie abbastanza dettagliate (con foto, misure e prezzi) relative ad alcuni locali commerciali situati in zone che credo molto interessanti.
    Ritenendo opportuno che sia giunto il momento per un incontro tra coloro che hanno manifestato accordo alla partecipazione di questo progetto, ti chiedo, se sei ancora intenzionato, a inviarmi il tuo consenso insieme ai tuoi dati e ai tuoi recapiti.
    Grazie.
    Giovanni.

wats
    Membro

Grazie per gli interventi. Purtroppo non ho avuto la possibilità di seguire altre discussioni al riguardo e quindi parto da zero…
    Durante il mio viaggio a Dubai sono rimasto colpito dalla mancanza di attività del genere (ne ricordo una all’areoporto ed un’altra al Mall of Emirates: ambedue con un prodotto non eccelso). Ora leggo con piacere che qualcuno si stà muovendo, ma penso che il mercato offra molti spazi e possibilità.
    Resto quindi veramente interessato ed aperto ad un confronto.

checco
    Membro

anche sono intenzionato ad aprire un attività del genere e vorrei sapere se ancora cercate un socio.
    io ci sono

robo84
    Membro

ciao checco io sn uno dei soci della possibile apertura a dubai.se vuoi sapere informazioni sull’andamento contattami a robo84@hotmail.it.ciao

Mourad
    Membro

ciao ho letto le vostre discussioni…… io sono qua a Dubai da un po’, avendo lavorato in italia in diverse pasticcerie e gelaterie ho notato anche io che qua a Dubai mancano gelaterie di buona qualita’. Visto che per aprire un’attivita qua a Dubai sembra che servi l’appoggio di un locale vi posso dare una mano!

nicola
    Membro

Vi é giá qualche gelateria a Dubai il cui gelato é niente male. Peraltro ne aprirà una artigianale italiana piuttosto grande e fornita a JBR questo settembre.

Ciao!
    è passato un po di tempo, ma sono curiosa se poi sei andato a Dubai e hai aperto la tua gelateria?

saluti
    giovanna

Ciao!

ho trovato le mail che vi siete scritti in riguardo della Gelateria a Dubai. ci sono state realizzate poi? io sono molto interessata, magari ci potremmo risentire, sperando che non è passato troppo tempo.

saluti
    Giovanna

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.