aprire una gelateria a dubai

aprire una gelateria a dubai

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro aprire una gelateria a dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore

cosa ne pensate di aprire una gelateria a dubai……???[-,-]

nicola
    Membro

Ciao Marco. Ti invito a leggere un post sullo stesso tema pubblicato appena ieri: http://www.dubaimania.net/read.php?3,1171,1171#msg-1171

dario
    Membro

e’ una buonissima idea che solo noi italiani possiamo realizzare.

nicola
    Membro

Oggi ho fatto un salto al Dubai Mall. Al secondo piano presso il Food Court (spazio riservato alla ristorazione non impegnativa tipo fast food, café etc) c’è una gelateria artigianale che serve un gelato squisito. Purtroppo ho notato che come tutte le gelaterie la temperatura del frigobar è troppo bassa e quindi il prodotto non ha la stessa cremosità come nelle nostre gelaterie, ma il gusto era squisito. Ogni pallina di gelato la costa meno di 10 dirhams (circa 2 euro).

robo84
    Membro

ciao anche io sn stato al dubai mall ma il gelato nn mi è parso granche’.ragazzi mettiamoci in societa’ e apriamo sta gelateria.e quello che ho pensato pure io e ho gia lo sponsor emirito.crediamoci dai.contattatemi via mail robo84@hotmail.it.

Anonimo
    Ospite

Ma lo sponsor di robo84 può essere interessato ad aprire un Ristorante Italiano di buon livello???

robo84
    Membro

per il ristorante è un po complicato perche’ bisogna adattare la nostra cucina al loro modo di mangiare.se vuoi mettiamoci assieme per la gelateria e pasticceria.ok?

lukeit
    Membro

ciao anche io sarei interessato ad una pasticceria di buon livello a dubai. ne possiedo già una in italia e sono del mestiere. se vuoi parlarne possiamo discuterne:
    luke.gl chiocc hotmail.it

Beh,di sicuro ce solo che se voi riuscirete ad aprire una gelateria o pasticceria qui a Dubai,di quelle artigianali ARTIGIANALI,io vi sponsorizzo a forza di mangiarne….In bocca al lupo ragazzi!!!

robo84
    Membro

ok la mia mail è robo84@hotmail.it possiamo parlarne tranquillamente.magari l’anno nuovo è dalla nostra parte.ciao

marlun
    Membro

daidegelato…

ditemi dove mandare il bonifico :)

Gherardo
    Membro

È possibile partecipare ?

robo84
    Membro

se vuoi fare 1 cosa seria contattami via mail.robo84@hotmail.it

crik
    Membro

Salve,
    mi rivolgo a tutti quelli che a tuttoggi vedo ancora chiedere, su questo ed altri forum, informazioni per avviare un’attività di ristorazione a Dubai.
    Alcuni sono già stati contattati personalmente e li ho trovati seriamente intenzionati e motivati.
    Attualmente mi occupo di distribuzione all’ingrosso di generi alimentari di fascia alta su linea ristorazione – rivendita di prodotti tipici; in passato con i miei figli ho accumulato esperienze in gestione di bar e ristoranti e propongo un progetto di attività in forma cooperativistica (abbattere i costi unendo le risorse), che si occupi di vari settori coordinati tra loro, impegnati nella produzione, distribuzione e somministrazione di generi alimentari attraverso ristorazione – bar – pub – pasticcerie – gelaterie ecc tutto rigorosamente tipico-artigianale e in stile italiano.
    Intanto rivolgo un ringraziamento a Nicola e suoi collaboratori per questo sito che ci dà la possibilità di incontrarci, e un caro saluto ai nostri connazionali che qui ci leggono, assaliti dalle numerose richieste di lavoro e informazioni, con tanta pazienza perchè consapevoli di essere per noi un appiglio (e anche una speranza, direi, vista la fase critica della nostra economia).
    Con l’intenzione di fare cosa gradita a tutti, organizzandoci un attimino, mi permetterei di chiedere:
    -a chi è interessato ad avviare l’attività,di contattarmi per esprimersi in merito e/o proporre alternative, nonchè di programmare un incontro organizzativo senza continuare a disseminare mail e post;
    – a chi può, esperto a/di Dubai, di darci informazioni sulla procedura d’avvio: dai voli agli alloggi, dal contatto con l’esponente locale alla ricerca delle zone più idonee, dalla possibilità di finanziamenti sul posto ai costi da affrontare, ecc…;
    Per ora vi ringrazio dell’attenzione, resto in attesa di notizie e vi saluto cordialmente. Giovanni Ianniello 3356937176 Trevi (PG) – Umbria – Italia
    P.S.: trattandosi di un progetto in fase embrionale e di proposta in reale buona fede, sono veramente graditi consigli e correzioni di qualunque genere. Grazie

papo72
    Membro

Salve…….

Mi stò occupando dell’apertura di un ristorante italiano a Dubai per una compagnia arabo-italiana…….attualmente mi trovo in Italia e stò cercando dei fornitori di prodott tipici italiani di altissima qualità da utilizzare nel locale in oggetto. Abbiamo anche la possibilità di importare direttamente noi la merce. Qualora fosse interessato a valutare una possibile collaborazione non esiti a contattarmi

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.