aprire una gelateria a dubai

aprire una gelateria a dubai

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro aprire una gelateria a dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    robo84
    Membro

collavorazione di che genere?lei è gia stato a dubai?dove avrebe intenzione di aprire qst ristorante?

madina
    Membro

Ciao a tutti, come ho scritto su altre discussioni, io ho investito dallo scorso marzo 08 con una società nei mercati forex e commodities. Ho poturo constatare di persona che i rendimenti sono ottimi e grazie a loro oggi ho potuto acquistare qualcosa in questa meravigliosa parte del mondo e sono seriamente interessato a partecipare anche all’apertura di un’attività nel campo della ristorazione, rigorosamente gusto italiano.
    Per aiutare quanti vorrebbero partecipare ma pensano di non avere la disponibilità posso anche dirvi che, dopo aver toccato con mano i risultati, ho deciso di lavorare con questa società d’investimento ed adesso faccio il promotore di questi prodotti finanziari per cui posso proporre a queste persone un investimento modesto oggi per avere la disponibilità tra 8/12 mesi della cifra necessaria a partecipare ad altri investimenti “tradizionali”.
    L’unico requisito, per adesso, è avere la residenza fuori dall’Unione Europea perchè questa società di Panama ha momentaneamente bloccato questi investitori in attesa di avere tutte le autorizzazioni necessarie ad operare in UE.
    La procedura è già stata avviata ed è in fase di completamento, si parla entro fine marzo di riaprire le iscrizioni agli investitori europei.
    Nel frattempo in tutto il resto del mondo la società è pienamente operativa.
    Per avere maggiori dettagli visitate il mio sito e contattatemi.
    Se qualcuno volesse parlarmi di persona può farlo al numero +393292918340 o in zona Milano.

Resto in attesa di avere notizie sui progetti per l’apertura di un’attivita di ristorazione, compresa la gelateria.
    Un saluto a tutti,

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.