architect

architect

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro architect

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore

alessandro adriano tinucci

interiors architect since 2001
    design of Wellness Center and SPA inside hotels and privates space, Shop, Restaurants and Bars..
    At the moment works in China and Russian to

architetto di inetrni dal 2001
    progettazione di Centri Wellness e SPA all’interno di Hotels e spazi privati, Commerciale, Ristoranti e Locali serali
    Al momento lo studio opera anche in Cina e Russia

http://www.corcionetinucci.it
    tinucci@corcionetinucci.it
    m. +39 338 5202995

Ciao,
    non prenderla come una critica e basta, la mia vuole essere costruttiva.
    Dubai è un posto pieno di sole e di luce … le immagini che hai postato sono piuttosto tenebrose, se vuoi fare una buona impressione dovresti documentarti sugli standard locali e adeguare la tua presentazione.

Paolo

alessio81
    Membro

buongiorno architetto non so se potra’ esserle utile , ma spero che ci prenda in considerazione, siamo una societa’ che opera nel settore delle verniciature per conto terzi,possiamo verniciare su ogni tipo di materiale dal legno al parquet dalla vetroresina al vetro , ferro, alluminio, honeycomb,
    finiture lucide e opache e finitura in foglia oro e argento, verniciature di effetti speciali
    Volendo siamo in grado anche tramite l’aiuto dei ns molteplici clienti di effettuare anche le lavorazioni di falegnamerie.
    per alcune foto o ulteriori chiarimenti puo’ contattarci
    cordiali saluti

Ciao Alet,
    ti parlo da collega residente quaggiu ma non operante in Dubai se non per un ultimo lavoretto dove non potevo dire di no, lascia perdere i commenti fatti sul tuo lavoro contrapponendoli a immagini pretestuose e senza attinenza, il mondo arabo ha bisogno di gente che gli sbatta in faccia la creativita’,qualita’ e la tecnica, i tuoi lavori ne hanno.
    Non ascoltare quelli che a prescindere ti mostrano le porcherie realizzate quaggiu perche tanto sanno solo copiare ed incollare ( arte tipica dell’egiziano, indiano e filippino, per non parlare del siriano e libanese che amano ammazzare il design) e contro una citta definita erroneamente dell’architettura ( ma a me piace aggiungere” fatta da lobotomizzati”) dove di architettura ci sono poche decine di esempi quasi interessanti e poi il nulla ( continuano a paragonare questa citta ad una Italiana, New York, Singapore, Nagasaki, Tokyo…ma fatemi il piacere).
    Purtroppo, e la cosa mi rammarica, quaggiu per un designer non spendono un solo centesimo perche’ abituati da tanti lacche’ ad essere omaggiati e riveriti, pertanto sono la a pretendere senza dare, un posto dove la maleducazione supera livelli di cui tutti decantano, ti lasciano lavorare senza poi dopo sborsare un solo centesimo e cio’ che e’ peggiore dicono sempre di si sapendo che e’ un palese no negandosi poi al telefono…e la lista continua.
    Lascia perdere i commenti positivi su questa citta fuffa, se ne possono fare si e no tre quattro, poi di negativi ne possiamo trattare a tonnellate.
    Io ti dico vista la tua esperienza in SPA potrei eventualmente coinvolgerti in un megaprogetto di mia creazione in Giordania per la famiglia reale, ma e’ ancora top secret e lungo cio’ che stiamo organizzando io ed i miei colleghi, potrebbe essere interssante discuterne ma se tutt’ok, iniziare i lavori aprile prox..
    Mi piacerebbe capire come potersi interfacciare con te. Inviami in PVT la mail e ti contattero.

oopppsss..ho fatto una gaf! I tuoi recapiti erano in allegato.

Risolto.

ciao Lordshadows

ti ringrazio dei complienti.
    Certo il tuo quadro della citta è abbastanza esaustivo e schietto. Ti ringrazio del ragguaglio.
    La tua eventuale proposta di lavoro mi interessa molto.
    Il mio studio puo’ affrontare qualunque tipo di progettazione a livello SPA e Wellness.
    Il mio team di progettazione nello spazio wellness, può dare risposte anche a livello impiantistico e quindi progettare e seguire una concept globale su tutti i fronti. Saprai bene che gli ambienti wellness per essere perfetti, hanno accorgimenti particolari sia per quanto riguarda la progettazione degli spazi e la loro distribuzione, sia per quanto riguarda l’impiantistica.
    Noi basiamo il concept principalmente sulla luce e sulla cromoterapia.
    Attendo eventualmente una tua comunicazione su e-mail ( tinucci@corcionetinucci.it )
    oppure puoi visitare il mio sito http://www.corcionetinucci.it nella sezione: projects-wellness and beauty salons e vedrai le nostre ultime realizzazioni o progetti in progress.
    Ti ringrazio della tua attenzione
    buon lavoro

alessandro

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.