ARCHITETTI a dubai

ARCHITETTI a dubai

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro ARCHITETTI a dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    monica
    Membro

Ciao a tutti, e grazie a nicola che ci ha dato la possibilità di questo “luogo d’incontro”.

Siamo un team di architetti, fortemente interessati e motivati a lavorare a dubai…stiamo cercando un broker o qualcuno che si improvvisi tale per procurarci dei contatti nella zona.

grazie a tutti, in particolare a quanti ci vorranno aiutare.javascript:editor_tools_handle_smiley()..

Monica

fabrius78
    Membro

ciao monica,

mi chiamo fabrizio e vivo a Dubai da un anno e mezzo con la mia ragazza, lei lavora per Beresford Blake Thomas, un’agenzia di recruitment, e piu’ precisamente si occupa proprio della selezione e il recruitment di architetti e interior design per il mercato locale. Se hai bisogno di informazioni o hai domande al riguardo scrivimi pure sul forum e ti rispondero’ il prima possibile

Anonimo
    Ospite

Salve,
    sono un architetto italiano e vorrei trasferirmi a dubai per lavoro, mi occupo di progettazione e interior design con esperienza decennale, qualcuno di voi può darmi qualche dritta per cominciare?
    Posso inviare il mio curriculum a qualcuno?
    non sò veramente come incominciare a muovermi per raggiungere questa meta!
    help me!

monica
    Membro

Ciao fabrizio,

ti ringrazio infinitamente per l’interessamento,..ti spiego meglio la situazione; noi siamo un team di architetti, intenzionati a lavorare a dubai; non cerchiamo un rapporto di dipendenza, ma di ottenere degli incarichi; ci occupiamo di molte cose: dall’interior design fino alla progettazione edilizia vera e propria. Nel caso possiate aiutarci in questa impresa, noi saremmo ben felici di riconoscervi una provvigione, come è normale che sia…se siete interessati, potrei anche mandarvi il curriculum dello studio, così che possiate rendervi meglio conto della nostra professionalità.
    Se poi hai qualche consiglio o indirizzo per intraprendere questo percorso, qualsiasi indicazione è ben accetta

Grazie di nuovo
    Monica

Anonimo
    Ospite

Sto cercando per il mio piccolo showroom di Dubai un interior designer veramente motivato/a che voglia rappresentare la nostra linea di mobili e far lievitare le vendite in maniera seria. Se c’e qualcuno residente o che potesse aiutarmi… si faccia vivo.
    Enrico

monica
    Membro

ciao Enrico,

io sarei molto felice di aiutarti, ma non so se ciò sia possibile …nel senso che non sarebbe mia intenzione trasferirmi definitivamente a dubai…se però è possibile fare qualcosa “a distanza”, almeno per il momento, sarei molto felice di parlarne…
    spero a risentirci presto

monica

P.s.: nel caso tu sia interessato ti faccio avere il mio curriculum

Anonimo
    Ospite

Ciao Enrico,
    io vorrei trsferirmi a Dubai e la tua proposta la sento interessante, io sono architetto e mi occupo di progettazione a interior design
    se sei interessato se ne può parlare!
    aspetto tua risposta
    cordiali saluti

Anonimo
    Ospite

Ciao a tutti, anche io sarei interessato per la progettazione ed interior design a Dubai (o dintorni)….qualcuno ha validi contatti e buone opportunità di inserimento?

Se si, contattatemi.

Grazie

architrave
    Membro

ciao Enrico

Il tuo annuncio è molto interessante, mi occupo di arredamento da alcuni anni come vendita, design e prototipazione ma solo da due ho raggiunto una certa notorietà grazie ad un progetto con la Lotto Sport italia.
    Penso di fare un giro di perlustrazione con mia moglie a Dubai dopo metà agosto 2007,
    Ovviamente oltre venire a trovare un’amico che vive e lavora li da circa 6 mesi, (lui ha portato anche moglie e figli) cerco uno sponsor per prendere la residenza fiscale e trasferirmi definitivamente o per un tempo piuttosto lungo.

Nel caso ti interessi la cosa la mia e-mail è giulio@camisotti.eu

Ciao Grazie

Anonimo
    Ospite

Ciao sono un architetto siciliano e mi occupo da 12 anni di design d’interni e di grafica su pc sia finalizzata alla comunicazione visiva sia alla progettazione tridimensionale e virtuale. Sono un esperto di gestione e produzione stampe digitali di piccolo e grande formato finalizzate alla promozione pubblicitaria o ad allestimenti d’interni (riproduzione opere d’arte o creazioni per allestimenti pareti) Possiedo una struttura organizzatissima in tal senso che potrei trasferire tranquillamente a Dubai o gestirne una sul posto. Ciao.. contattatemi

THOMAS
    Membro

Salve a tutti
    mi chiamo Roberto e sono un interior designer Italiano
    vorrei trasferirmi a Dubai e creare uno staff di architetti e decoratori
    o far parte di uno studio gia esistente

Faccio questo lavoro da 16 anni e vorrei aprire uno studio o galleria d’arte.
    Chi ha suggerimenti,informazioni o vuol unirsi mi scriva.

ringrazio e auguro felicità a voi tutti.

Roberto

r.thomas@tiscali.it

daniele85
    Membro

ciao a tutti,
    finalmente un forum serio in grado di far scoprire tante cose su questa splendida città…
    mi chiamo Daniele,ho 23 anni,sono un laureando in Interior Design presso La Sapienza in Roma,sono già stato a dubai in occasione della Index 2007.Sono pronto a trasferirmi dopo la mia laurea,sono sicuro che questa città mi darà opportunità in più rispetto alla nostra cara Italia.In questo periodo cercavo uno studio/azienda dove svolgere un tirocinio di 250 ore(come stipulato dalla mia facoltà).Sarei grato a tutti gli interessati del settore,ricevere notizie per attivare una collaborazione.Sarò lieto di rispondere ad ogni vostra domanda.

ringrazio ed auguro che i vostri sogni diventino realtà…

Orlando
    Membro

Ciao a tutti,
    mi chiamo Orlando ho 36 anni e sono un architetto, da circa 8 anni svolgo questa professione come libero professionista a Pescara occupandomi insieme con i miei soci di progettazione architettonica ed interior design, potete visitare il sito http://www.studioziro.it per farvi un’idea di cosa faccio.

Da un pò di tempo sto pensando di lasciare l’Italia e trasferirmi lì a Dubai insieme alla mia compagna (anche lei architetto) in cerca di un futuro migliore.
    Volevo approfittare del forum per chiedere se c’è qualch’uno che sa darmi qualche dritta per trovare un contatto lavorativo lì a Dubai.

Vi allego il mio curriculum nel caso servisse.

Grazie a tutti e soprattutto a Nicola che ha creato un forum eccezionale.
    Orlando

ninni
    Membro

orlando…
    …cosa aspetti?

vola e non pensarci 2 volte!
    poi, me lo saprai dire!!!

con i migliori complimenti,
    ninni

Orlando
    Membro

ciao ninni grazie per i complimenti,
    io volerei pure ma una volta arrivato lì cosa faccio???

non sarebbe meglio trovare un lavoro da qui?
    è da un pò di tempo che cerco ma non è così semplice
    può essere un’idea contattare imprese o studi italiani che operano lì a Dubai?
    ne conosci qualcuna?

Grazie ancora
    Orlando

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.