Arredo Giardino

Arredo Giardino

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Arredo Giardino

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Egidio
    Membro

Ciao NIcola,
    mi chiamo Egidio, ho 40 anni e lavoro da circa 15 anni nel settore arredogiardino in ferro e legno ( gazebo in ferro e legno , tavoli, panche, casette ecc). Sono molto affascinato dal mercato di Dubai,vorrei sapere se c’è la possibilità di entrare a Dubai proponendo gli artcoli sopra. Grazie alla mia esperienza, ho contatti con produttori italiani del settore. Conosci qualcuno che potrebbe essere interessato ad una collaborazione per la commercializzazione di questi prodotti?
    Grazie Egidio

nicola
    Membro

Ciao Egidio!

Mia moglie ha il pollice verde, mentre il mio é grigio (color cemento ;)

Ad ogni modo, il settore giardini e affini qui é in mano ai pachistani, ma credo vi siano buone opportunitá di business per clienti con ville di lusso e qui non sono poche.

Purtroppo non sono in grado di fornirti dettagli piú precisi per i quali ti consiglio di investire in una breve vacanza-lavoro e fare un sondaggio a tappeto sul settore in questione.

Augurissimi ;)

NICOLA

Egidio
    Membro

Grazie Nicola per la Tua pronta risposta.In effetti già sospettavo un monopolio da parte di Pakistani o comunque in mano ad Arabi e credo che sia giusto del resto,io pensavo di tenermi fuori dalla progettazione del verde in genere e puntare sui prodotti più esclusivi…gazebo ed arredo giardino…probabilmente sbaglio!! Che dici?
    Potrei anche gettare via gli oltre 15 anni di esperienza nel settore e buttarmi in altri settori?
    La vacanza posso anche farmela ai voglia…ma lì non ho nessuno da poter utilizzare come gancio!

Egidio

nicola
    Membro

Purtroppo io come gancio varrei ben poco anche perché sono costantemente in viaggio per lavoro.