Art Director in Dubai – quanto si guadagna?

Art Director in Dubai – quanto si guadagna?

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Art Director in Dubai – quanto si guadagna?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore

Innanzitutto un saluto a tutti.

mi chiedevo se poteste darmi qualche informazione fondamentale.

Dunque io sono un Art Director Senior (ovvero lavoro in pubblicità ideando le stesse ormai da 5 anni) ed ho lavorato in diverse agenizie anche internazionali.

mi chiedevo quanto può guadagnare un 30enne nella mia stessa posizione li a dubai.

Visto che mi recherò a Dubai dal 22 al 29 marzo per fare da testimone di nozze al mio caro amico che vive li ormai da 5 anni, sto mandando il mio Curriculum in giro per le agenzie pubblicitarie che ci sono li e, ho gia avuto qualche risposta positiva.

quindi mi sto organizzando a distanza qualche colloquio, il problema è che non ho idea di quanto un art director senior possa guadagnare da quelle parti.

se poteste darmi una mano a capire una ipotetica offerta di lavoro mi fareste un grandissimo piacere.

nicola
    Membro

Purtroppo non essendo un settore a me familiare non saprei proprio cosa suggerirti. Sarebbe bello se un pubblicitario a Dubai si prendesse la briga di risponderti direttamente, ma non so quanti italiani di questo settore lavorino attualmente qui a Dubai e quindi la vedo dura onestamente.

Solitamente per tutti i mestieri, si guadagna lo stesso lordo dell’Europa ma qui sarebbe ovviamente esentasse e si dovrebbero esigere i benefits logistici, tipo casa, auto, voli. Immagino che anche per il tuo settore valga lo stesso ma non ci giurerei visto che non ne ho dimestichezza.

Il problema dunque ora è che in italia non si guadagna quello che si guadagna in europa.
    Purtroppo.

nicola
    Membro

Beh é il motivo per cui siamo all’esterno noh? ;)

Beh certo, ma non è solo per quello.