Art Director in Dubai – quanto si guadagna?

Art Director in Dubai – quanto si guadagna?

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Art Director in Dubai – quanto si guadagna?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore

Innanzitutto un saluto a tutti.

mi chiedevo se poteste darmi qualche informazione fondamentale.

Dunque io sono un Art Director Senior (ovvero lavoro in pubblicità ideando le stesse ormai da 5 anni) ed ho lavorato in diverse agenizie anche internazionali.

mi chiedevo quanto può guadagnare un 30enne nella mia stessa posizione li a dubai.

Visto che mi recherò a Dubai dal 22 al 29 marzo per fare da testimone di nozze al mio caro amico che vive li ormai da 5 anni, sto mandando il mio Curriculum in giro per le agenzie pubblicitarie che ci sono li e, ho gia avuto qualche risposta positiva.

quindi mi sto organizzando a distanza qualche colloquio, il problema è che non ho idea di quanto un art director senior possa guadagnare da quelle parti.

se poteste darmi una mano a capire una ipotetica offerta di lavoro mi fareste un grandissimo piacere.

nicola
    Membro

Purtroppo non essendo un settore a me familiare non saprei proprio cosa suggerirti. Sarebbe bello se un pubblicitario a Dubai si prendesse la briga di risponderti direttamente, ma non so quanti italiani di questo settore lavorino attualmente qui a Dubai e quindi la vedo dura onestamente.

Solitamente per tutti i mestieri, si guadagna lo stesso lordo dell’Europa ma qui sarebbe ovviamente esentasse e si dovrebbero esigere i benefits logistici, tipo casa, auto, voli. Immagino che anche per il tuo settore valga lo stesso ma non ci giurerei visto che non ne ho dimestichezza.

Il problema dunque ora è che in italia non si guadagna quello che si guadagna in europa.
    Purtroppo.

nicola
    Membro

Beh é il motivo per cui siamo all’esterno noh? ;)

Beh certo, ma non è solo per quello.
    Almeno per quanto mi riguarda credo che il livello di professionalità in italia sia praticamente sottoterra.

Quindi sia per crescere come persona, che professionalmente sento la necessità di fare esperienze realmente competitive in un mondo merocratico, e non come in italia dove diventi qualcuno solo perchè conosci uno o ti sei trombato l’altro.

stamattina sono polemico…

Cmq credi che sia giusto quindi rifarsi più a uno stipendio corrispettivo inglese piuttosto che italiano?

nicola
    Membro

Si, credo di si.

dunque uno stipendio medio inglese per il mio lavoro e di circa 30000 sterline l’anno.

Contando che non spolvero il mio inglese da un pò credi che chiedere questa cifra più benefit annuali quali casa, macchina e altro sia adeguato?

nicola
    Membro

Credo sia adeguato!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.