Arte a Dubai

Arte a Dubai

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Arte a Dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Antara
    Membro

Salve a tutti,

mi sono chiesto visitando il forum dove sia stata lasciata l’arte, che tanto famosi ci ha reso nel mondo,
    e che tanto piace al raffinato mondo Arabo, visto che mi occupo di questo settore, se qualcuno fosse interessato
    a fare affari in proposito può contattarmi tramite mail, dubaiantares@gmail.com

grazie.

hello to all,

they are asked to me visiting the forum where it has been left the art, than much famous it has rendered us in the world, and that a lot appeals to to the refined Arabic world, inasmuch as I take care myself of this field, if someone were interested to make transactions in purpose can contact to me through mail, dubaiantares@gmail.com

thanks

Andrea77
    Membro

gentile Antara, sono molto interessato al suo annuncio ma nel tentativo di sciverle una mail all’indirizzo da lei indicato questo risulta sbagliato o vi è comunque un errore, ho volutoi segnalarglielo in chiaro sul forum perchè lei possa avvisare tutti gli eventuali interessati, la prego di controllare e di segnalarmi l’indirizzo di posta.
    cordialmente
    andrea

giovanni
    Membro

antara , sono interessato al tuo annuncio , sono promotore d`arte , per favore mandami il tuo mail per contattarmi con te , ciao giovanni

Simo
    Membro

conosco una persona che sta cercando di emigrare a dubai per occuparsi di arte, opera in questo settore da anni e vanta diverse pubblicazioni. Puoi mandarmi il tuo indirizzo mail per maggiori dettagli?
    Grazie
    Simone

Gianca
    Membro

Ciao a tutti,
    mi chiamo Giancarlo e sono un’artista di Torino.
    Volevo proporre le mie opere a Dubai, soprattutto negli alberghi (alcuni miei lavori sono di grandi dimensioni),
    senza trascurare le gallerie d’arte contemporanea. e gli studi di interior design.
    La mia idea sarebbe di realizzare lavori su commissione, quindi stavo cercando contatti. Qualcuno può aiutarmi?
    Ho letto sul forum che Nicola, mi sembra, consigliava le fiere, purtroppo la Camera di commercio di Torino, (presente all’ Index per diversi anni con uno spazio collettivo) quest’anno non parteciperà e francamente prenotare uno stand da solo non mi sembra un ipotesi praticabile, soprattutto per i costi. Volevo sapere se qualcuno ha partecipato a delle fiere d’arte o prodotti artistici e, se si, quando e con quali risultati. Oppure vedo che si sono organizzati eventi di vario tipo
    negli alberghi, magari si può organizzare qualcosa di simile come mostre o spazi d’arte?
    Grazie a tutti per l’ospitalità, spero di aver postato nel posto giusto
    (forse dovevo presentarmi prima da qualche parte… boh :-))
    Scusate, mi sono appena iscritto.
    P. S. Questo forum è veramente interessante e unico, (ho visto tantissime informazioni utili)
    Ciao Giancarlo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.