Arti Grafiche

Arti Grafiche

Forums Forum Annunci personali Arti Grafiche

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    jambu
    Membro

Buongiorno a tutti mi chiamo Marco,
    scrivo, per la prima volta, perchè vorrei avere delle informazioni a riguardo del settore delle arti grafiche (Litografia, Tipografia, Serigrafia, Stampa Digitale, Studi di progettazione Grafica, ecc.) esistenti a Dubai.
    Quello che mi interesserebbe sapere è quante aziende del settore sono presenti a Dubai e se ci sono possibilità di lavoro in questo settore negli emirati.
    Sono un tecnico grafico con maturata esperienza e sto prendendo in considerazione la mia sempre più pressante voglia di andare via dall’italia.
    Grazie in anticipo a chiunque possa darmi delle informazioni e consigli.

nicola
    Membro

La grafica negli Emirati ma direi anche in tutto il Golfo é gestita in prevalenza da personale terzomondista o comunque in via di sviluppo per contenere i costi, quindi l’unica valida alternativa sarebbe di investire come imprenditore ma in tal caso non sono la persona piú adeguata per fornire consigli perché é un settore a me estraneo.

ShiroiSame
    Membro

Ma sono in mano al “terzo mondo” anche le case editrici?
    Ti spiego un pò, cosicché tu possa darmi un consiglio…

Ho visto che anche a Dubai (come spero in tutto gli emirati) ci sono parecchie riviste…in particolare io ero venuto a conoscenza di questo mondo perchè ho lavorato presso una ditta di pulizia industriale che aveva stretti contatti con Dubai e spesso arrivavano da li diverse riviste di settore…

Ora, io qua lavoro in una cosa editrice come grafico impaginatore…questa professione è ben voluta a Dubai (e negli emirati in generale) oppure non se ne parla nemmeno?

Grazie ciao.

nicola
    Membro