Forums › Forum › Annunci personali › Arti Grafiche
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
28 Agosto 2008 alle 09:04 #555
jambu
MembroBuongiorno a tutti mi chiamo Marco,
scrivo, per la prima volta, perchè vorrei avere delle informazioni a riguardo del settore delle arti grafiche (Litografia, Tipografia, Serigrafia, Stampa Digitale, Studi di progettazione Grafica, ecc.) esistenti a Dubai.
Quello che mi interesserebbe sapere è quante aziende del settore sono presenti a Dubai e se ci sono possibilità di lavoro in questo settore negli emirati.
Sono un tecnico grafico con maturata esperienza e sto prendendo in considerazione la mia sempre più pressante voglia di andare via dall’italia.
Grazie in anticipo a chiunque possa darmi delle informazioni e consigli.28 Agosto 2008 alle 13:42 #8418nicola
MembroLa grafica negli Emirati ma direi anche in tutto il Golfo é gestita in prevalenza da personale terzomondista o comunque in via di sviluppo per contenere i costi, quindi l’unica valida alternativa sarebbe di investire come imprenditore ma in tal caso non sono la persona piú adeguata per fornire consigli perché é un settore a me estraneo.
13 Settembre 2008 alle 07:00 #8676ShiroiSame
MembroMa sono in mano al “terzo mondo” anche le case editrici?
Ti spiego un pò, cosicché tu possa darmi un consiglio…Ho visto che anche a Dubai (come spero in tutto gli emirati) ci sono parecchie riviste…in particolare io ero venuto a conoscenza di questo mondo perchè ho lavorato presso una ditta di pulizia industriale che aveva stretti contatti con Dubai e spesso arrivavano da li diverse riviste di settore…
Ora, io qua lavoro in una cosa editrice come grafico impaginatore…questa professione è ben voluta a Dubai (e negli emirati in generale) oppure non se ne parla nemmeno?
Grazie ciao.
13 Settembre 2008 alle 13:12 #8692nicola