Articolo interessante

Articolo interessante

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] Articolo interessante

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Enrico
    Membro

http://www.globalpropertyguide.com/Middle-East/United-Arab-Emirates/Price-History

se potete, commentatelo Voi che siete li e le cose le vedete dal vivo!

mofo
    Membro

Io non sono li…ne sono un esperto immobiliare
    ma penso che mano mano che cominciano a finire i grattacieli vengono immessi sul mercato tanti appartamenti,quindi con una cosi’ massiccia offerta e’ normale che il prezzo cali nel breve periodo…

liam
    Membro

Lo commento brevemente io.
    Mi occupo di relocation.
    Gran parte degli appartamenti che dovevano essere pronti non lo sono (carenza di cemento, acciaio e mancato allacciamento dell’elettricita’) e quindi il mercato degli affitti e’ ancora in crescita.
    Molta richiesta e prezzi che salgono di settimana in settimana.

pelli
    Membro

Ciao a tutti mi chiamo selli e mi sono appena iscritta al forum…Leggendo un po i vostri commenti mi sono resa conto che non tutti come me hanno le idee chiare su certi argomenti.
    Vorrei comprare un appartamento a Dubai o li vicino ma non capisco bene la storia del possesso al 99%???
    Poi,una volta comprato se volessi affittarlo cosa si può guadagnare mensilmente?
    Attendo informazioni..grazie per questo forum informativo..aiuta molto..!;!;!

nicola
    Membro

Possesso al 99%? Non esiste nulla di simile. Credo tu ti stia confondendo con il lease a 99 anni, ma viene applicato solo in alcuni emirati, mentre a Dubai nelle zone considerate Free Hold, la proprietá é al 100%.

Per quanto concerne le rendite sugli affitti ti suggerisco di sfogliare i vari argomenti sul forum che ritengo siano sufficentemente informativi ed esaustivi.

dubai
    Membro