Atlantis apre i battenti

Atlantis apre i battenti

Forums Forum Dubai notizie Atlantis apre i battenti

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #655

    [size=medium]Si dice che l’hotel sia in lista per la sesta stella, nel qual caso diventerebbe il primo sei stelle al mondo. Infatti, dopo il Burj Al Arab, il primo sette stelle seguito rispettivamente dall’hotel Galleria a Milano e l’Emirates Palace ad Abu Dhabi, si passava dalla quinta categoria direttamente alla settima.[/size]

    L’ hotel si chiama Atlantis, nome che rievoca Atlantide, l’isola leggendaria su cui si sarebbe sviluppata una delle civiltà più affascinanti e ideali dell’antichità. Di fatto in questo caso la leggenda é diventata realtá. Un hotel extra lusso, popolato sia da curiosi e sia da facoltosi ospiti che badano poco a spese, basti pensare che vi sono alcune camere che vengono quotate anche 100,000 dirhams (circa 18,500 euro). Costruita presso «Palm Jumeirah», l’isola artificiale piú grande del mondo, la struttura presenta una forma faraonica e suggestiva. Ma la vera novitá sono le camere che danno sull’acquario e rendono l’esperienza veramente unica. Il lusso é sfrenato, i colori al suo interno sono vivi e variegati, e non vi é neanche un centimetro che non sia stato costruito con materiale pregiato.

    Dopo il disastroso incendio di poche settimane fa, per essere piú precisi del 2 settembre 2008, gli organizzatori dichiararono a sorpresa di non voler rinviare l’innaugurazione che ha avuto quindi luogo puntualmente ieri senza ritardi.

    Benché le stanze sopra indicate siano riservate a pochi fortunati, una suite da 94 mq si aggira sui 4200 dirhams + tasse, (circa 780 euro) quindi neanche un cifra da capogiro per un lusso di questo calibro.

    Per chi invece decide di godersi il parco acquatico AQUAVENTURE, altrettanto suggestivo allora basta molto meno, 220 dirhams per il pass giornaliero (circa 40 euro) ad adulto. Oppure si puó optare per il delfinario, DOLPHIN BAY.

    Ad ogni modo, che ci si vada per soggiornare, o per gustarsi una succulenta cena cucinata da chef di grido, oppure per godersi le maestose attrazioni acquatiche, Atlantis non passerá facilmente nel dimenticatoio.

    Il sito dell’hotel, http://www.atlantisthepalm.com

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.