ATTENZIONE! Opportunità di lavoro a Dubai!

ATTENZIONE! Opportunità di lavoro a Dubai!

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro ATTENZIONE! Opportunità di lavoro a Dubai!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Ila
    Membro

Stiamo cercando aziende Italiane operanti nei settori edilizia, arredamento classico e barocco, tendaggi, moda, gioielleria, alimentari, artigianato artistico e tradizionale, industria farmaceutica, farmacie e sanitari, estetica e centri benessere interessati ad intraprendere la propria attività a Dubai, Abu Dhabi e nel Quatar.
    Saranno costruiti grandi centri commerciali con prodotti di eccellenza e qualità esclusivamente del Made in Italy!!!!
    Tale iniziativa è stata promossa da una importante Ente Araba, la quale ci ha incaricato di selezionare le aziende che operano nei settori sopra descritti.
    Per informazioni potete rivolgerVi ai seguenti numeri:
    335.7315525 Sig.ra Ilaria Tozzi
    335.6931747 Sig. Franco Tozzi
    347.9243536 Arch. Luciano Senserini
    335.5893072 Sig. Graziano Morelli
    lasciando anche SMS agli stessi, o inviare fax al numero 0575.845537 o e-mail a tozzicostruzioni@libero.it o ilaria_tozzi@yahoo.it, sarete richiamati!

nicola
    Membro

Cara Ilaria,

sono l’amministratore nonché l’ideatore ed il creatore del forum/sito.

pur non mettendo in dubbio la genuinitá dell’iniziativa, questo forum per quel che é possibile filtra e garantisce il piú possibile i propri utenti. Ti prego di fornire piú informazioni sul tuo progetto a che i dubbiosi abbiano qualche garanzia in piú. Il mio é solo un suggerimento ovviamente.

Grazie e a presto!

Nicola

A prescindere da qualunque considerazione (anche se mi viene subito da pensare a quale sarebbe la mai reazione se una banca in Italia mi chiedesse un finanziamento per rientrare dai propri investimenti…..) sarebbe stato meglio sottoporre il progetto prima all’amministratore del sito.

Ila
    Membro

Ci permettiamo di presentarVi l’iniziativa per la quale siamo stati incaricati da un’Ente Araba che si occupa di sviluppo negli Emirati Arabi, e precisamente a Dubai, ad Abu Dhabi e nel Qatar.
    Nella consapevolezza che le aziende medio-piccole difficilmente hanno la possibilità di portare la propria creatività anche fuori stato, ben volentieri abbiamo aderito a tale proposta.

Si tratta di un progetto, già approvato e in fase di attualizzazione, per il quale si richiede massima serietà e buone referenze di aziende operanti nei settori edilizia, arredamento, moda, gioielleria, alimentari, artigianato artistico e tradizionale, servizi alla persona nei settori del benessere e dell’estetica.
    L’obiettivo è di realizzare negli Emirati Arabi, e più precisamente a Dubai, ad Abu Dhabi e nel Qatar, un’ampia vetrina del Made in Italy con prodotti di eccellenza e qualità, stimati, apprezzati e sempre più richiesti in tutto il mondo, aspetto che, di questi tempi, deve essere tenuto in estrema considerazione.
    Come primo livello di organizzazione, su richiesta dell’Ente Araba, si è costituito un Albo presso il quale è necessario iscriversi. Tale metodologia, ci informa l’Ente Araba, è stata seguita con successo anche da paesi stranieri, come la Francia, la Spagna e l’Inghilterra.

Ci siamo prefissi un numero di circa 150 aziende medio-piccole e liberi professionisti appartenenti ai vari settori richiesti e ad oggi abbiamo già 70 aziende iscritte ed approvate per serietà e buona qualità dei prodotti proposti.

Se interessato a questa iniziativa economico-commerciale di grande interesse e soprattutto di grande attualità, si prega di darcene comunicazione quanto prima, al fine di provvedere all’iscrizione e relativa registrazione, in quanto l’Ente Araba chiude le iscrizioni il 09.04.08.

Dubai sta vivendo un “boom” simile a quello che ha vissuto l’Italia negli anni ’60. I bassi tassi doganali (5%) hanno attirato quasi 2000 società commerciali estere nella zona franca del porto Jebel Ali.
    Negli Emirati Arabi si stanno realizzando le città del futuro. Dubai è all’avanguardia nella tecnologia, nei servizi, nell’urbanistica, con un mercato immobiliare tra i più interessanti ed appetibili del pianeta.
    Non vi esiste tassazione diretta dei redditi d’impresa o personali, né indiretta.
    L’assenza dell’I.V.A. consente di poter effettuare shopping a costo spesso inferiori a quello cui siamo abituati.
    Ma la crescita di questa città è ancora allo stato embrionale, basti pensare che ad oggi è in costruzione solo il 30% di quanto già pianificato.
    La velocità di crescita di Dubai è straordinaria, con un tasso economico medio degli ultimi 5 anni dell’8%.
    Nel giro di pochi anni Dubai si è trasformata in destinazione turistica di élite e in un paradiso del business, mentre solo 20 anni fà le foto ci lasciano intravedere una piccola città marittima affacciata sul deserto.

Per informazioni può rivolgersi ai seguenti numeri:
    lasciando anche SMS agli stessi, o inviare fax al numero 0575.845537 o e.mail a tozzicostruzioni@libero.it o ilaria_tozzi@yahoo.it, sarete richiamati.

A disposizione per tutti i chiarimenti in merito

Franco Tozzi
    Amm.re Unico della Tozzi Costruzioni Srl
    Via Teso 28 – 52047 Marciano della Chiana (AR)
    Tel. 0575.845110 – Fax 0575.845537

archa
    Membro

siamo un gruppo di professionisti tecnico Рcommerciali che si occupano di realizzazioni di arredamenti per stutture commerciali chiavi in mano di qualsiasi livello soprattutto medio alto sia food che non food ( supportati da primarie aziende produttrici ) e saremmo interessati a questa iniziativa in quanto abbiamo visto che lo sviluppo commerciale di questi paesi ̬ enorme .
    fateci capire meglio come bisogna operare per entrare in questo elenco e cosa serve produrre per dimostrare la serietà dell nostra struttura

Saluti

Ila
    Membro

La Tozzi Costruzioni e i collaboratori ringraziano tutti coloro che si sono interessati al progetto inerente l’opportunità di lavoro a Dubai, Abu Dhabi e nel Qatar.
    Un ringraziamento particolare a Nicola, che gentilmente ha reso possibile la pubblicazione del nostro annuncio, del quale siamo compiaciuti per l’enorme coinvolgimento suscitato.
    Con la presente vogliamo informare che l’Ente Araba ha posticipato la data di scadenza delle iscrizioni dal 9/04/08 al 30/04/08, al fine di consentire alle aziende interessate la trasmissione di tutte le indicazioni con la massima chiarezza.
    Pertanto, tutti coloro che desiderano ricevere ulteriori informazioni possono ancora chiamare ai seguenti numeri
    lasciando anche SMS agli stessi, o inviare fax al numero 0575.845537 o e.mail a tozzicostruzioni [at] libero.it o ilaria_tozzi [at] yahoo.it

A disposizione per tutti i chiarimenti in merito

Franco Tozzi
    Amm.re Unico della Tozzi Costruzioni Srl
    Via Teso 28 – 52047 Marciano della Chiana (AR)
    Tel. 0575.845110 – Fax 0575.845537

ninni
    Membro

GENTILE FAMIGLIA TOZZI,
    SARA’ COME VOI DITE MA, FRANCAMENTE, ANCORA ATTENDO IL VS CONCRETO RISCONTRO, NONOSTANTE IO ABBIA SCRITTO E TELEFONATO GIà MOLTI GIORNI FA,
    CORDIALI SALUTI,
    NINNI

archa
    Membro

abbiamo fatto anche un e-mail all’indirizzo della signora Tozzi e non abbiamo ancora ricevuto risposta da parecchi giorni ; preghiamo di contattarci o inviare un e-mail di risposta per avere dettagli .
    grazie
    Cardia arch.aurelio

ninni
    Membro

x

Ila
    Membro

Con questa nostra vogliamo scusarci con tutti coloro che ancora non hanno ricevuto risposta in merito al progetto per lo sviluppo negli Emirati Arabi, in quanto stiamo provvedendo a rispondere in ordine cronologico.
    Informiamo i Signori interessati che non sarà trascurato nessuno, poiché è nostra intenzione dare un’immagine ottimale di tutta l’equipe italiana.
    Le risposte sono per lo più individuali, perché ognuna ha una casistica a sé e spesso gli argomenti vanno trattati con i referenti arabi, per poi darne adeguata risposta agli interessati.
    Pertanto con questa nostra ci teniamo ad invitare tutte le aziende interessate ad attendere con serenità ed eventualmente a trovare altre aziende disponibili per l’adesione.
    Chi desidera immediate spiegazioni, per quanto possibile, potrà tuttavia rivolgersi direttamente alla Tozzi Costruzioni Srl, nella persona del sottoscritto Amministratore Unico.
    Cordiali Saluti

Tozzi Franco
    335.7315525

Simo
    Membro

Gentile Famiglia Tozzi,
    purtroppo ho visto la vostra proposta solo oggi. Ho da pochi mesi avviato una rete vendita di parafarmacie e sono riuscito a siglare un accordo con la Grande Distribuzione. Grazie ad esso oggi ho la possibilità di operare direttamente all’interno degli ipermercati di alcuni dei più importanti centri commerciali. Sono fortemente interessato al vostro progetto in quanto Dubai è un sogno che per la mia attività coltivo da tempo. So di avere il know how necessario e la determinazione giusta. Esiste ancora la possibilità di intervenire nel vostro progetto?

Grazie
    Simone

sara
    Membro

Salve ,sono una veterinaria ho sempre lavorato nella clinica per pets, cavalli ed allevamento biologico. Sarei interessata al Vs progetto anche perchè mio marito è serigrafo specializzato in grado di mettere in piedi fabbriche e sale stampa per serigrafia piccola o enorme(Spazi pubblicitari). Io parlo l’inglese piuttosto bene ed abbiamo due bimbi in età scolare. Se rientrassimo nel Vs progetto contattateci.grazie.

ieia73
    Membro

Buongiorno,
    mi chiamo Andrea, 35 anni, piemontese, ristoratore.
    Vorrei “trasferire” il mio ristorante dalle Langhe a Dubai, proponendo quindi cucina tipica italiana e soprattutto piemontese:
    Grandi vini (barolo, barbaresco, ecc.) e Grandi cibi (tartufo bianco, ecc.).
    Crediete sia una cosa fattibile?
    e nel caso, a chi potrei rivolgermi?
    locali in affitto, licenze, ecc. anche perchè mi trasferirei con la mia famiglia (moglie e figli di 6 anni e 3 mesi)…

Grazie davvero!!!

Andrea

potena71
    Membro

Innanzitutto complimenti per questo forum.
    Le mie domande.
    1) sono un consulente pubblicitario in ambito comunicazionale, vorrei conoscere gli sbocchi in Dubai e dove pubblicare una mia candidatura.Inoltre è possibile lavorare come free-lance? come e dove?
    2) ci sono monolocali a costi accettabili? in quale sito è possibile trovarli?
    3) è probabile che a Settembre parto per Dubai, stanco di un’Italietta sempre più relegata ad outsider economica. Mi farebbe piacere conoscere persone che partono (o che risiedono) nel medesimo periodo e con le quali, è possibile condividere passioni lavorative e confrontarsi su questa nuova e stimolante sfida: integrarsi bene in Dubai.

Grazie per la cortesia.
    francesco.potena [at] email.it
    potenadesign [at] yahoo.com

nicola
    Membro

Ti consiglio vivamente di sfogliare il forum dove troverai risposte a tutte le domande.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.