Attività ristorazione

Attività ristorazione

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Attività ristorazione

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    ciro
    Membro

Ciao Nicola,

mi sono inserito nell’area “lavoro e business” di dubaimania perchè le domande riguardano questo settore, si è già parlato in precedenza di stipendi del personale di servizio, tipo camerieri o altro, i quali sono molto bassi (da 200 a 600 euro a parte eventuale chef internazionale), vorrei sapere se anche gli altri costi di gestione potrebbero essere inferiori che in Italia, per esempio l’acquisto di alimenti di base tipo pasta, olio, pomodoro, verdure e tutto quello che serve per la cucina di un ristorante.
    Mentre mi sembra di aver capito che i prezzi al pubblico dei ristoranti sono simili che in Italia, a parte il Burj Al Arab e strutture di lusso. Vero?
    Se mi confermi che ciò è vero avendo spese e costi ridotti a parte l’eventuale affitto del locale, entrate nella media e tasse inesistenti, si potrebbe ridurre al minimo il rischio che le cose possano andare male. So che è una domanda da un milione di $, ma sono certo che la cosa non ti scoraggia.

PS. so che vivi con la tua famiglia ad Arabian Ranches, dai progetti è un paradiso, in quale di quelli sei ?
    Mi piacerebbe moltissimo acquistare lì, mia moglie ne è innamorata.(sulla carta)

nicola
    Membro

Il successo di una tua eventuale attivitá dipende piú che dal rischio finanziario dell’investimento, soprattutto dalla qualitá di quel che offri e dal lancio promozionale, di cui questo forum si é fatto senza eccezioni promotore a titolo gratuito con tutti gli esercenti che ne hanno voluto usufruire. Ma ovviamente il forum é solo una piccola finestra e quindi un eventuale lancio promozionale andremme studiato bene a fondo.

Il progetto in questione si chiama Palmera.

ciro
    Membro

Favoloso! Beato te.

Scusa, conosci qualche società di consulenza commerciale a Dubai che si occupa di seguire dall’inizio alla fine le persone interessate ad un’attività commerciale?
    Visti, regole societarie, autorizzazioni, licenze, contratti di fitto, e quant’altro serva per avviare un’attività?

nicola
    Membro

Si, sará presente alla conferenza che fa pubblicitá sul forum, http://www.dubaiconference.org che peraltro é stato pensato proprio per fornire informazioni ed assistenza a chi vuole operare commercialmente a Dubai.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.