AUGURI CICLOPICI

AUGURI CICLOPICI

Forums Forum Annunci personali AUGURI CICLOPICI

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    ciclope
    Membro

Vorrei fare un augurio di Buon Anno a tutto il server e soprattutto a quelli che nutrono la speranza di cabiar vita o residenza e si affacciano a questo server trepidanti di attesa ….

Vi auguro di cuore di realizzare il Vs sogno

Vi auguro anche tanta salute , per Voi e i Vs cari .

ciuri ciuri

CICLOPE

Ps. auguri speciali a NICOLA (che ha polso e sa gestire ………….. a ROCK , che trovo ovunque (sei come il pepe nero…..) , a SAMY ( che un dì vorrò conoscere e a cui presenterò la mia bellissima moglie ) ai vari DUBAI………… a cui spesso ho chiesto lumi , alla solare RITA che si è prestata per prima …. i miei problemi …………….. LA SMETTO ALTRIMENTI QUALKUNO PROTESTA ;)

nicola
    Membro

Grazie degli auguri Ciclope, sono ricambiati di cuore ;)

serffa
    Membro

per ]CICLOPE] CIAO SN SERFFA NN HO CAPITO ATTUALMENTE DOVE VIVI? HO IN MENTE DI TRASFERIMI A DUBAI SE RIESCO A TROVARE LAVORO. SE LAVORIA DUBAI ]E MI PUOI AIUTARE ? GRAZIE,FACCIO IL CUOCO ANK PIZZE SN SICILIANO MA VIVO DA 15 ANNI NEL VENETO.CMQ TI RINGRAZIO AUGURI BUON 2009 TUTTI [size=large]BUON 2009{,.,.,}[/size]

rock
    Membro

..”Nessuno” a Ciclope..

..spero il pepe nero no ti sia finito nell’occhio, anzi, son certo che così non sarà..
    ..sono stato sorpreso e felice di vederti ricomparire..grande, uomo !

..everybody..bentornato Ciclope !!!!

P.S. anche la mia compagna è bellissima, sembra una Dea, non ho provato, mai più, alcun’altra attrazione da quando l’ho conosciuta..

……ma starò bene..mi domando !?!..màh..::?::

Rock.

dubai
    Membro

…posto qui (essendomi ritrovato tra i “segnalati da ciclope”….grazie!) i miei auguri di buon 2009 a tutti!!!

tanta salute al primo posto per tutti, poi tanta serenita e gioia, soddisfazioni, soldi…. ;-)

un abbraccio collettivo!
    ciao
    dubai

si si…auguri di un prospero e felice 2009…

AUGURI Alla faccia di tutto il resto.

Auguri a me stesso, che – come quasi tutti – ne ho bisogno.
    Auguri a mia figlia,che per la prima volta nn e’ con me…
    Auguri a Voi, che spero questo bisogno non l’abbiate.
    Auguri sinceri, sentiti, calorosi, stavolta anche puntuali, da chi abitualmente puntuale non è.
    Auguri al solito semplici, auguri di tutto ciò che spesso ci manca.
    E allora gioia, serenità, consapevolezza e spensieratezza, allora sorrisi. Tanti sorrisi.
    E ancora – stavolta ovviamente ! salute, lavoro, affetti.
    Ma soprattutto tempo, o la capacità di trovarlo, questo tempo.
    Da dedicare a noi stessi, a chi ci sta vicino, a chi vive in silenzio, e soffre senza far rumore.
    Da rubare con egoismo ad altre, e spesso non meno importanti, faccende.
    E da condividere.
    Auguri alle persone che fin ora senza citar nomi mi son state vicine anke qui a Dubai…grazie,anke questo e’ un augurio di speranza e di fratellanza…
    Ad alcuni amici e a dio un grazie di cuore per essere arrivato fin qui…auguri…
    2009,e che sia per tutti un buon anno…
    ah si,al posto di 10/20 indianini,ci metterei quelle stesse persone a cui,senza insultarle nn auguro un bel cavolo di nulla se nn di piangere un po’ e faticare per un tozzo di pane…
    Per il resto Vi ringrazio,
    Alessandro Maniero

sole-sole
    Partecipante

Anche io mi aggiungo alla lista di CICLOPE per un augurio a tutti FORUMINI che partecipano,
    e che fanno si..che il forum sia sempre VIVO

un augurio di un felice ANNO NUOVO

R

rock
    Membro

Ah…nono sò voi ràga..ma per me.. SOLE-SOLE for President !!

..Sole-sole, non è un elogio, tanto per fare il mio..tu, hai il dono della “comunicativa”, raro a incontrarsi.

Nicola, tieni da conto stà ragassa..mi raccomando !!

Ciao.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.