Auguri & co… :-)

Auguri & co… :-)

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] Auguri & co… :-)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

E’ Natale e non mi e’ permesso usare il manganello. Ma li leggete i post di questo sito, investitori fai da te {,.,.,}
    Buon Natale a tutti, anche agli sceicchi che e’ meglio che si convertino, se non vogliono finire sul qualche copertina british. E’ un buon anno di truffe e truffati ai soliti che leggono, a quelli che mangiano sabbia e che ci vogliono convincere che e’ caviale, amici e parenti tutti, nonni, bisnonni, antenati (senza canone). .

emiramax
    Membro

Tanti auguri anche agli sfigati, però……

pippoz77
    Membro

Mi permetto, da utente del forum, di richiedere PUBBLICAMENTE l’intervento dei moderatori a ripulire topic aperti per chiedere informazioni, da quegli interventi senza capo nè coda, che servono solo a creare confusione in chi, come Ricky1971 ed Amaranto79, voglia farsi un’idea su Dubai e sul suo settore immobiliare.
    E’ veramente deleterio sporcare continuamente argomenti che potrebbero essere interessanti con sarcastiche, negative allusioni che non c’entrano nulla con le richieste di questa discussione!!!

Se Italy scrivesse gli aspetti negativi di Intl City, del fatto che non si possa acquistare in freehold in tutta Dubai o di una determinata torre venduta a prezzi astronomici senza mai essere partita, allora i sta bene: basta che ci siano argomentazioni.
    Ma mi chiedo cosa c’entrino manganelli, conversioni religiose, truffe e truffati con una semplice richiesta immobiliare, peraltro sin da subito indirazzata all’acquisto pronto, non su carta.

Scusate lo sfogo ma questo atteggiamento proprio non lo comprendo: ognuno è libero di avere le proprie idee, ma auspico che vi sia un intervento dell’Amministrazione prima che il forum ritorni ad essere la landa desolata di qualche settimana fa.

Un Saluto

Parmix
    Membro

ItalyinDubai ha scritto:

> E’ Natale e non mi e’ permesso usare il
    > manganello. Ma li leggete i post di questo sito,
    > investitori fai da te {,.,.,}
    > Buon Natale a tutti, anche agli sceicchi che e’
    > meglio che si convertino, se non vogliono finire
    > sul qualche copertina british. E’ un buon anno di
    > truffe e truffati ai soliti che leggono, a quelli
    > che mangiano sabbia e che ci vogliono convincere
    > che e’ caviale, amici e parenti tutti, nonni,
    > bisnonni, antenati (senza canone). .

Sarebbe davvero ora di finirla di scrivere falsità e critiche gratuite e poi…. almeno con i congiuntivi giusti……..

Buon natale a chi ci crede, a chi è critico, a chi compra a Miami o sul lago di Garda ma non a chi sbaglia il congiuntivo!!!!!

pippoz77
    Membro

Tanti AUGURI!!! :-)

dubai
    Membro

ok, divide et explana ;-)

divido il post perche dopotutto troppa ironia, specie quando scade in sarcasmo, non fa mai bene….
    voglio pero sottolineare che ritengo italy una persona sveglia….se ha continuato con quei toni è probabilmente perche si sarà accorto di qualcosa che può essere sfuggita ai piu….
    quindi, e mi rivolgo a te pippo, non è proprio un caso se da qualche settimana questo forum non è piu una landa desolata….ma è ora diventata una landa infestata….

pippoz77
    Membro

Mica ho detto che Italy non sia sveglio, anzi. Ho solo fatto notare che ognuno può esprimere la sua idea, se supportata da argomentazioni: andare ad spargere zizzania qua e la non è costruttivo, a mio avviso, e pare che tu condivida vista l’apertura di questo topic:)

Per quanto riguarda la “landa infestata”, non ho colto il senso, mi devi scusare.

Auguri ancora a tutti!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.