Aziende interessate al mercato degli UAE

Aziende interessate al mercato degli UAE

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Aziende interessate al mercato degli UAE

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    ccasagra
    Membro

Buongiorno a tutti.
    Con un mio amico italiano residente negli UAE e propretario di un’azienda di servizi commerciali che vanno dal marketing, import/export, organizzazione eventi, servizi di rappresentanza, organizzazione di incontri B2B ecc…abbiamo recentemente lanciato un progetto rivolto a tutte quelle aziende italiane desiderose di entrare con i loro prodotti/servizi sul mercato degli UAE (e più in generale nell’area dei paesi del Golfo). La particolarità di questo progetto è quella di permettere ad ogni azienda, con costi minimi, di almeno provare almeno ad “affacciarsi” su questi mercati senza la necessità di dover aprire filiali, uffici di rappresentanza o di dover struttarsi per avere un Sales Manager dedicato a questa regione.
    Chi interessato può contattarmi tramite messaggio privato per aver maggiori informazioni.

Grazie e Saluti a tutti.

potena71
    Membro

Salve,
    sono stato recentemente negli UAE e l’esperienza riportata è stata positiva.
    Positiva perchè ho visto una città in evoluzione con molto da fare.
    Sono un pubblicitario, esperto in scienza della comunicazione e strategie pubblicitarie, e diversi clienti, che operano nel food, nell’oggettistica, nei prodotti e nelle macchine per la ristorazione, vogliono svilupparsi ed investire a Dubai.
    Quindi cerco un’agenzia che collabori con me, per la strutturazione di piani d’intervento ad hoc.

Dr. Francesco Potena.

fpotena@gmail.com
    potenadesign@yahoo.com

potena71
    Membro

Salve,
    sono stato recentemente negli UAE e l’esperienza riportata è stata positiva.
    Positiva perchè ho visto una città in evoluzione con molto da fare.
    Sono un pubblicitario, esperto in scienza della comunicazione e strategie pubblicitarie, e diversi clienti, che operano nel food, nell’oggettistica, nei prodotti e nelle macchine per la ristorazione, vogliono svilupparsi ed investire a Dubai.
    Ho letto la vostra inserzione, conosco, attraverso il mio lavoro di consulente, una serie di aziende che desiderano operare a Dubai e che necessitano di un team qualificato nella diffusione del brand/prodotto.
    Quindi cerco un’agenzia che collabori con me, per la strutturazione di piani d’intervento ad hoc.

Dr. Francesco Potena.

fpotena@gmail.com
    potenadesign@yahoo.com

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.