bagnino e/o piano bar

bagnino e/o piano bar

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro bagnino e/o piano bar

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore

Chiedo aiuto; vorrei sapere se ci sono possibilità di fare il bagnino a dubai o il piano bar.Bagnino con esperienza ovviamente e idem per il piano bar bar repertorio internaziole.Per repertorio internazionale si intende la storia della canzone italiana fino ad oggi, francese , tante in spagnolo, salse, bachate, conosciute ecc, e tantissime in inglese la storia delle classiche fino ad oggi.Mo poi con migliaia di basi karaoke in russo, tedesco, polacco,francese,spagnolo, e molte altre nazioni compreso l’arabo.
    Attrezzatura professionale completa propria.
    Grazie maurizio

nicola
    Membro

Di solito i musicisti e gli artisti per i locali trovano lavoro attraverso agenzie che peró non conosco. Per quanto riguarda il lavoro come bagnino so che sono soliti impiegare personale asiatico e quindi molto a piú buon mercato.

Ti ringrazio della risposta e come potrei trovare il nome di queste agenzie di spettacolo che danno impiego a Dubai? a buon mercato per un bagnino che intendi? anche in italia molti bagnini sono sotto agenzia e non sono strapagati dipende molto se cè vitto e olloggio.
    Ciao e Grazie

nicola
    Membro

Non ho idea come potresti trovare le agenzie perché é un settore che non conosco. Magari (penso a voce alta) chiama qualche hotel che trovi su internet e chiedi loro se possono inoltrarti a qualche agenzia con la quale collaborano.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.