brunch al Burj Al Arab

brunch al Burj Al Arab

Forums Forum Viaggi a Dubai brunch al Burj Al Arab

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    laika
    Membro

Ciao a tutti sono nuova di questo forum e faccio i complimenti per l’utilità. Mi rivolgo a chi è stato alla “Vela” e in particolare a Lahsara. Dovrei venire a marzo a Dubai e ovviamente avrei desiderio di visitare il Burj al Arab magari per un brunch. Ho letto quello che Lahsara ha mangiato e volevo chiederle se esiste un altro tipo di menù visto che io non amo molto il pesce ed in particolare i crostacei. Cosa fondamentale che vorrei chiedere è come si fa a prenotare un tavolo per il brunch. C’è un sito internet con magari la descriizone del menù? Grazie mille.

Vorrei inoltre chiedere se l’albergo Comfort Inn è situato in buona posizione per muoversi in giro per la città e se è vicino ad una fermata della metro. Grazie veramente di cuore a chi potrà aiutarmi.

nicola
    Membro

Immagino tu intendi il seguente: http://www.booking.com/hotel/ae/comfort-inn.it.html?aid=322626

Non mi risulta che la metro passi da quelle parti ancora.
    Ad ogni modo, l’hotel é un 3 stelle e si trova nella zona vecchia della città (attenzione perché vecchio non vuol dire antico a Dubai :)). Detto ció Deira è un area piuttosto trafficata e nelle ore di punta possono volerci anche delle mezze ore per attraversarla da un punto all’altro. Io sarei piú propenso di trovare qualcosa nella zona di Barsha che si trova a metà tra le due estremità della città. Un altra cosa molto importante, rassicurati che nelle adiacenze di qualsiasi hotel tu decida prenotare non vi siano dei lavori in corso.

laika
    Membro

Grazie mi hai convinta, mi metto subito alla ricerca di qualcos’altro. Vorrei farti una domanda perchè ho un pò di confusione in testa. Il Dubai Mall e il Mall of Emirates sono la stessa cosa o sono due centri commerciali diversi? Potresi darmi l’indirizzo e il nome del quartiere? Potresti altresì dirmi l’ubicazione dell’Ibn Battuta e del Madinat Jumeirah? In particolare indirizzo e quartiere. Grazie per la disponibilità

nicola
    Membro

Allora, per vedere sulla mappa dove sono ubicati i centri commerciali piú popolari ti invito a CLICCARE QUI

Mentre per visualizzare gli hotel forse piú economici e di ubicarne la posizione rispetto ai centri commerciali invece CLICCA QUI

Ritengo importante di fare una doverosa considerazione. Le catene alberghiere piú note probabilmente offrono maggiori garanzie rispetto alla qualitá/prezzo, tra questi le catene del gruppo Holiday Inn, Ibis e Golden Tulip e Premier Inn che peró questi ultimi ho notato sono posizionati in aree remote rispetto alle tue esigenze.

laika
    Membro

Ti ringrazio e mi metto subito all’opera. Non ho eccessive esigenze di hotel a Dubai perchè l’albergo mi serve solo per dormire, mentre poi ho optato per un 5 stelle per un soggiorno balneare di solo relax a Ras Al Khaimah dopo aver ultimato le visite a Dubai.
    Grazie ancora per la tua gentilezza

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.