Buongiorno a tutti

Buongiorno a tutti

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Buongiorno a tutti

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  nicola 9 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

emiliomelito
    Membro

Buongiorno amici, mi chiamo Emilio, ho 45 anni e scrivo dall’Italia e più precisamente dal Friuli Venezia Giulia. Attualmente mi occupo di consulenza assicurativa e lavoro per il gruppo Generali Italia Spa. Ho 2 splendidi bambini; la mia relazione coniugale, invece, si è conclusa ormai da 3 anni. Ho intenzione di trasferirmi a Dubai per cercare fortuna e, soprattutto, nuovi stimoli e sono disposto a fare qualsiasi cosa, anche la più umile. Per cui ho deciso di iscrivermi a questo forum in modo tale da rendere quanto più visibile il mio desiderio, la mia volontà di voltare pagina. Datemi una mano, se aiutate me aiuterete i miei bambini.
    Grazie a tutti.

nicola
    Membro

Ciao Emilio. Premesso che in questa piattaforma si possono al massimo testimoniare le proprie esperienze ma e’ difficile che trovi per caso un datore di lavoro per un preciso settore. Dubai con la maturazione negli ultimi 10 anni ha anche raggiunto a mio avviso la saturazione di posti di lavoro nella maggior parte dei settori. Nonostante questo l’inflazione, come nel resto del pianeta, ha fatto il suo corso e oggi a differenza del 2005, vivere a Dubai costa il triplo. Non saprei cosa intendi per fortuna. Dal punto di vista imprenditoriale? Non ho conosciuto molti individui (non solo a Dubai) che hanno fatto fortuna con un lavoro impiegatizio. Suggerisco di non tentare l’esperienza di Dubai se non parti con un buon piano e con qualche base solida.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.