Buongiorno a tutti… Presentazioni

Buongiorno a tutti… Presentazioni

Forums Forum Annunci personali Buongiorno a tutti… Presentazioni

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    marlun
    Membro

Salve a tutti ragazzi,

mi chiamo Marco ho 24 anni, sono un quasi ingegnere civile e sono venuto per caso in contatto con il vostro forum cliccando qua e la per la rete cercando info utili circa dubai.
    Devo dire che il vostro forum sembra davvero completo, complimenti Admin ;), e soprattutto vedo tutte persone che + che curiose sono serie interessate e come direbbero gli inglesei “dubai addicted” ;)
    Dunque gente che in generale agisce + che parlare e basta ;)

io diciamo sono uno di quelli, a breve andrò per la mia prima volta a Dubai per un viaggio di ispezione, ho intenzione di investire in attività commerciale in loco oppure in attività di mediazione per investimenti con un connubio fra ambito immobiliare e finanziario, una formula tutta nuova studiata con miei attuali amici e clienti che permetterà investimenti ( sopratt immobiliari ) differenziati anche a coloro i quali non avranno esagerate disponibilità liquide. Dunque una formula tutta nuova che spero possa dare anche un pò di fiducia a coloro i quali vogliono avere il primo approcio con l’ambito dell’investimento immobiliare e non senza prendersi particolari rischi…il tutto con un occhio di riguardo ovviamente alle rendite annuali, che devono essere di tutto rispetto ovviamente.

Attualmente sono socio gestore di un circolo signorile, una splendida struttura vincolata dalle belle arti che ospita un sodalizio privato che nella mia città è un’istituzione da ormai 90 anni. Frequentato da professionisti ingegneri notai promotori imprenditori e quant’altro è quello che mi ha permesso, con un pò di buona volontà, capacità testa dura e tanta ambizione, di maturare le conclusioni a cui sono pervenuto oggi giorno circa le varie prospettive e possibilità di attività relazionate all’ambito “generico” degli investimenti.

Dopo aver tenuto d’occhio Dubai e il suo sviluppo per molti mesi ora penso sia il tempo di sbarcare in questo paradiso, con la convinzioni che ivi possa trovare terreno fertile per le mie idee.

ovviamente vi terrò informati, e come sempre dico in caso qualcuno di voi abbia qualche bella idea di investimento partnership o quant’altro in me potrete trovare valida controparte per discutere di qualsiasi valida prospettiva.

Sarà un piacere leggervi nel forum e nel qual caso chiedervi quanto necessario circa questa splendida meta,

a presto,

Marco

domenico
    Membro

Benvenuto tra noi caro Marco :)

marlun
    Membro

grazie mille domenico !!! {,.,.,}

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.