Buongiorno a tutti… Presentazioni

Buongiorno a tutti… Presentazioni

Forums Forum Annunci personali Buongiorno a tutti… Presentazioni

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    marlun
    Membro

Salve a tutti ragazzi,

mi chiamo Marco ho 24 anni, sono un quasi ingegnere civile e sono venuto per caso in contatto con il vostro forum cliccando qua e la per la rete cercando info utili circa dubai.
    Devo dire che il vostro forum sembra davvero completo, complimenti Admin ;), e soprattutto vedo tutte persone che + che curiose sono serie interessate e come direbbero gli inglesei “dubai addicted” ;)
    Dunque gente che in generale agisce + che parlare e basta ;)

io diciamo sono uno di quelli, a breve andrò per la mia prima volta a Dubai per un viaggio di ispezione, ho intenzione di investire in attività commerciale in loco oppure in attività di mediazione per investimenti con un connubio fra ambito immobiliare e finanziario, una formula tutta nuova studiata con miei attuali amici e clienti che permetterà investimenti ( sopratt immobiliari ) differenziati anche a coloro i quali non avranno esagerate disponibilità liquide. Dunque una formula tutta nuova che spero possa dare anche un pò di fiducia a coloro i quali vogliono avere il primo approcio con l’ambito dell’investimento immobiliare e non senza prendersi particolari rischi…il tutto con un occhio di riguardo ovviamente alle rendite annuali, che devono essere di tutto rispetto ovviamente.