Buongiorno a Tutti

Buongiorno a Tutti

Forums Forum In generale su Dubai Buongiorno a Tutti

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Raffa
    Membro

Ciao a tutti,
    spero di non aver sbagliato area, ma dopo una breve ricognizione questa mi sembrava essere quella piu’ idonea. Mi sono iscritto circa 5 minuti fa’ in quanto ieri ho ricevuto una bella telefonata dalla mia societa’ che sembrerebbe propormi una bella avventura in Dubai.

Era da un po’ di tempo che stavo cercando di indirizzare le mie esperienze lavorative in quella direzione e finalmente ( incrocio le dita ) credo di avercela fatta dopo qualche errore di coorindate :P ( lavoro attualmente in un paese europeo ).

Lavoro nel ramo della logistica e sembra che le attivita’ logistiche in zona Dubai stiano emergendo seppur considerando il periodo di crisi generale ( se qualcuno di voi avesse esperienze o conoscenze in tale ramo mi paicerebbe avere un vostro feedback sull’argomento).

Considerato che il mio trasferimento dovrebbe avvenire entro il prossimo mese ( il preavviso non e’ un forte della mia societa’ ….. ) vorrei capire da voi informazioni generali, relative alla qualita’ della vita, al suo costo ed anche ( se possibile ) un valore per lo stipendio da poter negoziare per poter vivere adeguatamente in Dubai.

In piu’ aggiungo un’ulteriore richiesta, la mia ragazza lavora nel ramo delle Human Resources ed ovviamente le ho chiesto di unirsi a me in questa nuova avventura ma dovrebbe lasciare la sua attuale azienda e sperare di trovare qualcosa in loco. Mi rendo conto che per lei potrebbe essere un salto importante in quanto lasciare un posto certo per l’incerto soprattutto in questo periodo di crisi non e’ cosa facile. Secondo voi? Human Resources e donna in Dubai ci sono possibilita’?

Mi rendo conto, ed ho gia’ personalmente letto sul forum, di persone che fanno queste richieste come se chi leggesse fosse in grado di offrire posti di lavoro o conoscesse tutte le nicchie di businness del Dubai e potesse quindi dare risposte certe. Pero’ sono certo che sarete in grado di darmi qualche buona indicazione per poter velocemente conoscere informazioni che altrimenti in meno di un mese m isarebbe difficile conoscere.

Ovviamente link , discussioni sono ben accette.

Buona giornata e grazie a tutti

P.S. sono sicuro che ho dimenticato 1010101 cose da chiedere, ma per evitare linciaggi alla prima comunicazione le riservo per dopo :D

Ciao,
    io non sono ancora a Dubai ma ho accumulato una certa esperienza di contatti con varie agenzie di recruitment e mi sono fatto un’idea sulle varie offerte.

La posizione di HR in questo momento è piuttosto quotata, sia come numero di offerte che come valore del pacchetto remunerativo.

Buona ricerca

Paolo

Raffa
    Membro

Ciao Pavel,

grazie per la risposta. Saresti anche per caso in grado di darmi qualche contatto/indirizzo di società di recruitment alle quali inviare il CV della mia ragazza?

Grazie mille

nicola
    Membro

Donna, nessun problema. HR in vista della cinghia tirata mi sembra un azzardo vista l’attuale situazione ma nulla é impossibile.

Per i costi vi sono parecchie discussioni sul forum, ti consiglio anche di armarti di pazienza e scorrere tutti i vecchi argomenti nella sezione Immobili del forum e anche nella sezione Lavoro & Business.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.