Burj Dubai 29 Boulevard T2

Burj Dubai 29 Boulevard T2

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] Burj Dubai 29 Boulevard T2

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore

Salve a tutti,
    ho un mio caro amico qui a Roma che vuole vendere una sua proprietà a Dubai, esattamente nel Burj Dubai Downtown davanti al Dubai Mall(piu grande del Mall Of The Emirates) che sarà inaugurato il 30 ottobre ed al Burj Dubai, il grattacielo più alto del mondo.
    Il valore dell’area è in crescita esponenziale poichè è il nuovo centro di Dubai, prestigioso perchè vicino al Dubai Trade Center e all’arteria principale ovvero Sheikh Zayed Road.
    La data di completamento è prevista per marzo 2010 ed il master developer è EMAAR, una garanzia.
    Il prezzo di acquisto è stato pari a circa 660.000€ ed il premium richiesto è molto basso pari al 10% ovvero il prezzo totale di rivendita sarà 726.000€, al quale non verranno aggiunte tasse di agenzia poichè è una vendita tra privati.
    Per comprare l’immobile ora, in relazione al fatto che è stato pagato il 30%, la cifra da sborsare sarà l’equivalente + il premium ovvero 198000€ + 66000€ = 260000€
    Il resto verrà pagato periodicamente ad Emaar con tranche del 10% e del 20% ogni 3 mesi, comunque per informazioni più dettagliate vi invito a contattarmi.
    Il prossimo pagamento ad Emaar sarà da effettuare a Dicembre 2008.
    Una volta completato il valore dell’appartamento dovrebbe aggirarsi intorno 4,500,000 aed ovvero al cambio odierno circa 900.000€.
    Si tratta di 1BR di 73mq, 16° piano, arredata con finiture di lusso e cucina multifunzione con piccoli e grandi elettrodomestici e con una vista mozzafiato del Burj Dubai.
    Compreso nel prezzo anche un parcheggio auto coperto privato.
    Il palazzo dispone di tutti i comfort possibili, piscina,sauna,palestra,etc.
    E’ una grande opportunità da non lasciarsi scappare, il mio amico la vende a malincuore poichè ha anche altre proprietà e non riesce a coprire tutti i pagamenti.
    Per qualsiasi informazione contattatemi e mi scuso per la lunghezza del ragionamento matematico ma il metodo di vendita delle case di Dubai qui in Italia ai tanti o è poco conosciuto o sicuramente poco utilizzato.

RICORDO CHE NOI SAREMO A DUBAI DAL 3 AL 15 NOVEMBRE E SE PER QUELLA DATA L’IMMOBILE NON SARA’ STATO VENDUTO VERRA’ MESSO IN MANO AD UNA REAL ESTATE LOCALE CON UN PREMIUM DEL 15% A CUI ANDRANNO AGGIUNTE LE SPESE DI AGENZIA.

ENG:
    Distress Sale – 29 Burj Dubai Boulevard T2 1BR 784 sq. ft. 16th floor furnished + 1 parking space
    O.P. 3,305,888 aed premium 10% only!
    Paid 30% No agency fees I’m a private owner
    Great value near Burj Dubai and Dubai Mall!

{Ho postato il messaggio anche in siti esteri e questa è la semplice trascrizione in inglese poichè loro con queste poche righe capiscono già tutto :) }

Saluti!

Dubai master
    Membro

SO di che zona parli, è al “The Address”???? o vicino? ci sono stati ieri sera.

Complimenti per la tua esposizione delle condizioni di acquisto, finalmente vedo parlare dubaino…..

E’ il plot T2 [img]http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=484858&page=2[/img]
    la prima immagine a questo link mostra sul plastico la posizione esatta.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.