Business Bay

Business Bay

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] Business Bay

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    lovedubai
    Membro

Salve a tutti ..sono nuovo del blog..
    qualcuno di voi ha qualche notizia legata al futuro di business bay ?
    come stanno procedendo i lavori ?

Grazie

nicola
    Membro

Sono passato dalle parti di Business Bay, ho visto che alcune torri sono pronte ed altre in costruzione. Volevo affittare un ufficio ma poi ho deciso per un altra area perché le strade sono ancora sterrate in attesa di completare piú edifici.

lovedubai
    Membro

grazie Nicola
    sei stato gentilissimo , magari se hai notizie del The Binary saresti così gentile di farmele avere ?
    Grazie mille..

nicola
    Membro

Come ho giá affermato piú volte non ho competenze nel settore immobiliare ma qualche nozione generica vivendo a Dubai. Pertanto non sono in grado di fornirti informazioni dettagliate sui singoli edifici, ma solo una testimonianza di quel che vedo quando passo per strada adiacente alla location.

dubai
    Membro

io in business bay non ci ho mai creduto molto….premetto che probabilmente sono “naturalmente” poco portato al commerciale, ma ho sempre creduto piu alla dubai turistica che solamente commerciale…
    inoltre sono gia molte le zone occupate da uffici e poi gli italiani, e cosi penso gran parte del mondo, preferiscono il mare….
    gli uffici si possono fare anche vista mare no?
    inoltre se vogliamo i prezzi erano sempre abbastanza alti ed il costo era per me ingiustificato…
    ora poi, con la “crisi” non me la sento proprio di consigliare la zona….tantissimi i progetti, la maggiorpare dei quali in costruzione o, peggio, bloccati….
    probabilmente i primi uffici si affitteranno/venderanno bene, perche l’offerta ancora bassa….ma quando termineranno tutto allora o avranno creato una domanda altissima (ci spero e credo dovranno farlo per dare sostegno a dubai intera ) oppure i prezzi saranno tali da non giustificare l’investimento
    certo, tra 4, 5 anni probabilmente o scenario sara differente….ma intanto? val la pena rimanere col fiato sospeso tanto?

nel caso del binary il progetto è sospeso, fermo da piu di un anno ai lavori del basamento….lo stesso destino condiviso dagli altri progetti dello stesso costruttore mi fa pensare che siano bloccati da problemi di “cassa”…..inolre erano tra i pochi a non aver venduto subito tutto, hanno diversi prodotti ancora in portafolio….

lovedubai
    Membro

grazie come sempre gentilissimi.
    Qualcuno ha idea , nel caso che con la crisi non finissero le costruzioni se c’è qualche possibilità di rivalsa verso i costruttori ?
    che iter si dovrebbe intraprendere ?
    tanto per prepararsi al peggio…

dubai
    Membro

è un discorso abbastanza lungo e complesso…almeno da spiegare in poche righe sul forum..
    credi sia il caso di farti assistere da chi te l’ha venduto perlomeno per assicurarti le garanzie offerte dalle ultime leggi…

ciao!

lovedubai
    Membro

ho idea che dopo l’ultima burrasca garantiranno ben poco , persino il governo non garantisce i debitori dei DB world
    che dio ci assista

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.