Business Bay

Business Bay

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] Business Bay

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    lovedubai
    Membro

Salve a tutti ..sono nuovo del blog..
    qualcuno di voi ha qualche notizia legata al futuro di business bay ?
    come stanno procedendo i lavori ?

Grazie

nicola
    Membro

Sono passato dalle parti di Business Bay, ho visto che alcune torri sono pronte ed altre in costruzione. Volevo affittare un ufficio ma poi ho deciso per un altra area perché le strade sono ancora sterrate in attesa di completare piú edifici.

lovedubai
    Membro

grazie Nicola
    sei stato gentilissimo , magari se hai notizie del The Binary saresti così gentile di farmele avere ?
    Grazie mille..

nicola
    Membro

Come ho giá affermato piú volte non ho competenze nel settore immobiliare ma qualche nozione generica vivendo a Dubai. Pertanto non sono in grado di fornirti informazioni dettagliate sui singoli edifici, ma solo una testimonianza di quel che vedo quando passo per strada adiacente alla location.

dubai
    Membro

io in business bay non ci ho mai creduto molto….premetto che probabilmente sono “naturalmente” poco portato al commerciale, ma ho sempre creduto piu alla dubai turistica che solamente commerciale…
    inoltre sono gia molte le zone occupate da uffici e poi gli italiani, e cosi penso gran parte del mondo, preferiscono il mare….
    gli uffici si possono fare anche vista mare no?
    inoltre se vogliamo i prezzi erano sempre abbastanza alti ed il costo era per me ingiustificato…
    ora poi, con la “crisi” non me la sento proprio di consigliare la zona….tantissimi i progetti, la maggiorpare dei quali in costruzione o, peggio, bloccati….