business in dubai

business in dubai

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro business in dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    bencaban
    Membro

Buongiorno a tutti
    Sono un ingegnere con 20 anni di esperienza nella trasformazione delle materie plastiche.Fondamentalmente nel settore medicale (dispositivi di infusione, trasfusione etc ) e del packaging (chiusure , tappi , erogatori etc) .Ho una società di engineering , ci occupiamo di concept , design prodotto e R&D, industrializzazione (progettazione e costruzione stampi materie plastiche e macchine speciali per l’assemblaggio dei componenti) e service.
    Cerco un contatto , agente , procacciatore che ci metta in contatto con Società che vogliano acquistare i nostri servizi.
    Noi possiamo assistere i nostri clienti e fornire impianti produttivi chiavi in mano.
    Sarà mio interesse , nel caso ci fossero i presupposti , avviare una branch a Dubai.
    Chiaramente il procacciatore/agente verrà pagato a provvigione.
    Attendo Vostri feedback
    Franco

ciao, mi spiace dover raffreddare i tuoi entusiasmi ma ho anch’io una pluridecennale esperienza nel settore materie plastiche (dal design alla progettazione di stampi e stampaggio di tecnopolimeri) e mi duole moltissimo che tutto quel know how qui abbia un’utilità prossima allo zero.
    Qui l’industria delle materie plastiche esiste ma è rivolta sopratutto al packaging, film, qualcosa per imbottigliamento, principalmente tubazioni e raccorderia per il settore dell’estrazione e quello edile.
    Il livello generalmente è piuttosto basso, il personale addetto è di origine indo-pakistana e quindi pagato pochissimo.

Ho provato io stesso a proporre dei servizi ma il risultato è stato nullo.

Paolo

bencaban
    Membro

Imbottigliamento? Quindi prefome e tappi? Se hai contatti posso aiutarti , conosco molto bene il settore.