Forums › Forum › Cerco e Offro Lavoro › business in dubai
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
12 Dicembre 2009 alle 13:43 #2051
bencaban
MembroBuongiorno a tutti
Sono un ingegnere con 20 anni di esperienza nella trasformazione delle materie plastiche.Fondamentalmente nel settore medicale (dispositivi di infusione, trasfusione etc ) e del packaging (chiusure , tappi , erogatori etc) .Ho una società di engineering , ci occupiamo di concept , design prodotto e R&D, industrializzazione (progettazione e costruzione stampi materie plastiche e macchine speciali per l’assemblaggio dei componenti) e service.
Cerco un contatto , agente , procacciatore che ci metta in contatto con Società che vogliano acquistare i nostri servizi.
Noi possiamo assistere i nostri clienti e fornire impianti produttivi chiavi in mano.
Sarà mio interesse , nel caso ci fossero i presupposti , avviare una branch a Dubai.
Chiaramente il procacciatore/agente verrà pagato a provvigione.
Attendo Vostri feedback
Franco12 Dicembre 2009 alle 14:03 #15386Paolo Velcich
Membrociao, mi spiace dover raffreddare i tuoi entusiasmi ma ho anch’io una pluridecennale esperienza nel settore materie plastiche (dal design alla progettazione di stampi e stampaggio di tecnopolimeri) e mi duole moltissimo che tutto quel know how qui abbia un’utilità prossima allo zero.
Qui l’industria delle materie plastiche esiste ma è rivolta sopratutto al packaging, film, qualcosa per imbottigliamento, principalmente tubazioni e raccorderia per il settore dell’estrazione e quello edile.
Il livello generalmente è piuttosto basso, il personale addetto è di origine indo-pakistana e quindi pagato pochissimo.Ho provato io stesso a proporre dei servizi ma il risultato è stato nullo.
Paolo
14 Dicembre 2009 alle 11:02 #15400bencaban
MembroImbottigliamento? Quindi prefome e tappi? Se hai contatti posso aiutarti , conosco molto bene il settore.
Posso fornirti stampi preforme , stampi tappi , stampi soffaggio preforme, impianti chiavi in mano.
Business to business ……
Franco15 Dicembre 2009 alle 19:25 #15407Paolo Velcich
Membrono, al momento non ho contatti diretti. Qualcosa ma parecchio tempo fa, ora non ho neppure traccia causa crash di un disco poi solo parzialmente recuperato.
Ma non ricordo nulla di particolarmente interessante, seppure qui operino diverse aziende dedite alla produzione e commercializzazione di acqua e bibite, per cui il mercato ptenzialmente dev’esserci.
Per il resto, davvero poco.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.