c’è una possibilità per me?

c’è una possibilità per me?

Forums Forum Annunci personali c’è una possibilità per me?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    sara
    Membro

secondo voi potrei trovare lavoro a dubai? sono una VETERINARIA con due bimbi ed un marito in grado di fare tutto con la SERIGRAFIA(dall’impiantare fabbriche al prodotto finito). Se sapete qualcosa passate l’informazione grazie

nicola
    Membro

Per te come veterinaria (se parli bene l’inglese) non penso affatto ci saranno problemi. Per il tuo compagno non saprei ma Dubai é in cosí forte espansione che immagino ci sia posto anche per lui ;)

sara
    Membro

Uè, Nicola mi dai false speranze o hai davvero conoscenza delle possibilità lavorative in questo settore di servizi? girovagando nel web ho trovato un sito(jobindubai) cui mi sono iscritta , che però chiede circa50$ per mettermi in contatto con chi richiede la mia figura professionale! e non volendo passare per ingenua, viste le fregature che si prendono ,ne sono rimasta alla larga. Tu ne sai qualcosa? Val la pena o no?E se è la seconda che ho detto come e dove potrei propormi?L’inglese lo parlo abbastanza bene visto che ho frequentato ad Oxford un corso di omeopatia vet. Ti ringrazio tantissimo

nicola
    Membro

Sara, il sito che hai nominato non lo conosco quindi non so cosa dirti. Quello che so é che fino ad ottobre 2007 avevo una cagnolina (purtroppo ci ha lasciato) ed il veterinario costava quanto il dottore per noi umanoidi oltre ad averci fatto fare lunghe attese. Ne deduco quindi che é un mestiere richiesto e che quindi on un po’ di pazienza ed iniziativa non penso avrai problemi a trovare impiego.

Questo forum non si é mai proposto come uffcio di collocamento, ma solo come finestra dove chi cerca e chi propone hanno uno strumeno per comunicare ed in modo assolutamente gratuito.

Ciao Sara,
    dalle informazioni che ho trovato sembra che Jobs-in-Dubai sia una specie di sola, ti consiglio di cercare direttamente sule liste di aziende, collegarti ai siti delle aziende stesse (gran parte delle aziende interessate hanno un link con le posizioni aperte) ed invia loro il CV.

Paolo

Ti allego un link ad una pagina di FAQ sul recruitment a DUBAI, ed il loro giudizio su Jobs In Dubai è quello che ti ho riportato nel post precedente.
    Non credo che i loro annunci siano deliberatamente fasulli, però non mi pare che il loro apporto sia in qualche modo determinante.

http://www.dubaifaqs.com/recruitment-agency-dubai.php

Good Luck

Paolo

sara
    Membro

Paolo grazie mille. Mi sei stato molto prezioso perchè avevo valutato di fare il bonifico…..”tanto per 50$ non si diventa nè più ricchi nè più poveri e magari mi precludo il bacio della fortuna !” Insomma ero preda dello stesso meccanismo psicologico che ti porta a comperare i gratta e vinci. grazie . Sara

Di nulla, figurati. Anch’io del resto stavo per fare esattamente la stessa cosa, poi ho trovato quelle informazioni.

Io attualmente sono in trattativa per una posizione nel campo del design, al momento c’è un rallentamento dovuto ad una distanza sul trattamento economico, spero comunque di trovare un accordo, è nato tutto per puro caso ma da quando ho iniziato ad interessarmi a Dubai devo dire che la cosa mi intriga molto.
    Nel caso, come ho avuto modo di indicare su un mio post precedente, ho due stupendi gatti che mi seguiranno.
    Spero che te ne possa occupare in un prossimo futuro (significherebbe che entrambi abbiamo raggiunto l’obiettivo).

Ciao

Paolo

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.