cambiare il piano dei pagamenti

cambiare il piano dei pagamenti

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] cambiare il piano dei pagamenti

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    stefano
    Membro

Ciao a tutti, approfitto di questo spazio per rintracciare chiunque avesse acquistato su DSC in una delle Elite di Triplanet, allo scopo di scambiarci opinioni ed esperienze a riguardo, così come ho avuto modo di vedere su di un’altro sito inglese.
    Possiamo inoltre scambiarci foto dello stato di avanzamento lavori, e sfruttare magari il viaggio di qualcuno di noi a Dubai.
    Invito tutti con molta modestia, ad usare questo forum non solo per vendere le case, ma anche come spesso leggo, per dare informazioni disinteressate.
    Un saluto a tutti e grazie a tutti quelli che hanno sempre risposto ed elargito preziosi consigli.

Pigalle
    Membro

CIAO STEFANO, IO HO ACQUISTATO UNO STUDIO ALL’ELITE 3 DI TRIPLANET, ERO A DUBAI A META’ DICEMBRE E MI HANNO PORTATO IN CANTIERE MA IO HO VISTO DEI BEI BUCHI NEL TERRENO CON 2 PALETTI E TUTTO TRANSENNATO.
    STO SEGUENDO ANCH’IO IL SITO INGLESE, MA MI PAR DI CAPIRE CHE SONO INCAROGNITI PURE LORO.
    TENIAMOCI IN CONTATTO
    CIAO

Dubai master
    Membro

Il cemento per ora lo ha visto solo la elite 1 , per le altre mi sa che ci vorrà un po, capire cosa stiano combinando non è semplice, comunque non ci sono censure ufficiali al momento su triplanet da parte della RERA ,infondo non stanno facendo niente di diverso dalle società nostrane……

andrea78
    Membro

Ciao ragazzi, io ho acquistato alla Elite 5 ed effettivamente dal sito ufficiale risultano solo gli scavi. Il mio dubbio è, se la RERA cancella il progetto ed io ho versato soldi su un escrow account, soldi che quindi in teoria il costruttore non dovrebbe toccare, cosa succede?

ciclope
    Membro

Mi risulta ke i soldi , anke se versati nell’escrow …. , vengono comunque dati al costruttore durante la costruzione ….. anzi , s’inizia proprio dal terreno .
    Sikkè se la costruzione nn viene ultimata , comunque mankeranno i soldi già spesi !

ciuri ciuri

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.