Cambio denaro

Cambio denaro

Forums Forum Viaggi a Dubai Cambio denaro

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    GIOVANNA
    Membro

Salve a tutti!
    Mercoledì 11 Novembre arriverò a DUBAI alle 23.30 circa! Io e mio marito alloggeremo all’ Atlantis e qualcuno dell’hotel verrà a prenderci all’ aereoporto perchè ho prenotato il servizio navetta.Il mio dubbio è dove potrò cabiare i soldi.E’ possibile cambiarli in albergo? anche perchè l’ indomanni mattina avro’ sicuramente bisogno di contanti per potermi muovere…..qualcuno sa dirmi come posso fare? Grazie Giovanna.

dubai
    Membro

ciao
    il primo punto dove li puo cambiare è nella galleria sulla sx prima di uscire dall’aeroporto….li trovi uffici di hotel e tour operator oltre a due cambia valute…l’ultimo in fondo è un po piu conveniente ma sono mediamente cari.
    i soldi poi li puoi cambiare negli hotel (sconsigliato per via dei tassi) e in ogni mall trovi almeno 3, 4 uffici proposti, oltre agli sportelli bancari.
    attenzione che le differenze possono essere importanti
    il mio consiglio è, cambia all’aeroporto qualcosa per poterti muovere (50/100 euro) e l’indomani passa al mall of the emirates e cerca il rostamani exchange….se devi ambiare una cofra importante chiedi di avere un tasso particolare e c’e spazio per la contrattazione.
    un piccolo trucco, stupido ma fuinzionale, per capire quanto ti fregano al cambio: sai che ci sono due cambi, per comprare e per vendere….beh, maggiore è la differenza tra i due e maggiori sono le loro commisisoni….quindi alla larga dai cambi che hanno cambio con 0,30/0,40 di differenza tra i due valori

GIOVANNA
    Membro

GRAZIE!GIOVANNA.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.