camionista in cassa integrazione poche speranze cerco

camionista in cassa integrazione poche speranze cerco

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro camionista in cassa integrazione poche speranze cerco

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    padanolibero
    Membro

ciao,sto in cassa ormai da un bel pò,sono nuovo di questo forum,premetto che qua in italia ci sono nato ma non ci voglio morire,mi piacerebbe fare qualche lavoro ben remunerato 2500/3500 euro tipo camionista….ma ho già letto qualche assurdità di stipendi da 400€;sarà vero?
    La mia patente formato tessera C-E con tanto di CQC (patentino professionale-vedi pumti patente…) avrebbe valore negli emirati arabi?
    valuterei anche lavoro tipo autista privato,ma ancora avrei il dubbio su cosa possa valere la mia patente italiana…..
    per guadagnare somme di 3000€ (equivalenti in italia/tenotre di vitva))cosa bisogna fare a dubai?
    Ci sono dei numeri telefonici in italia ai quali porre tutte le mie domande in merito alla legislazione e alle problematiche riguardanti la patente?
    prefereirei un lavoro davvero che mi possa portare giù dalle macchine e dai motori….anche lavoro di miniera…purchè ben retribuito e con il privilegio di potere lasciare a casa la patente.
    spero di non avere creato discrepanze con questo post,qual’ora voglite rispondere ak tutte le mie domande ve ne sarò infinitamente grato.
    ciao,Amedeo.

nicola
    Membro

Amedeo, quel che hai letto sui salari dei camionisti é verissimo, gli stipendi sono su quell’ordine. La patente italiana é convertibile senza alcun problema ma il problema é un altro. I lavori retribuiti sulla base dei 3000 euro e piú sono relegati solitamente a manager aziendali o a categorie professionali di medio alto profilo. Dubai non si attiene agli standard occidentali sul minimo salariale ed esiste il libero mercato del lavoro che ha fatto si che venissero prescelte quelle nazionalità che si accontentano di compensi minimi imparagonabili con l’occidente.

Mi spiace, avrei voluto fornirti informazioni diverse ma questa è la realtà non solo a Dubai ma in tutto il resto dell’area del Golfo.

padanolibero
    Membro

grazie per la risposta tempestiva,mi rimane solo un asso nella manica….autista privato di qualche ricco petroliere o sceicco.riservatezza assoluta,io l’arabo non lo parlo…adoro l’inglese ma so fare orecchie di elefante…poi a me il tomtom mi porta davvero dappertutto…..per finire….sai mica se a dubai gli autisti di limousine sono contenti?hai mai chiestio loro quanto guadagnassero?
    credo di saper fare bene il mio lavoro e ho un sacco di esperienza anche come autista internazionale…mannaggia…..si guida sulla destra vero?

nicola
    Membro

Si guida a sinistra come in Italia.
    Gli autisti privati sono connazionali dei camionisti e quindi con trattamenti molto simili, ad eccezione degli autisti di personalità governative di rango il cui posto per motivi di sicurezza è riservato unicamente a cittadini degli Emirati.

boe81
    Membro

XXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXX XXXXX X XXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXX XXXXXXX XXXXXXXXXXXX XX XXXX

Il commento di questo utente é stato nascosto perché ritenuto offensivo e inopportuno.

[DM]

ma credo che boe81 abbia dei grossi problemi mentali!!!dirgli impiccati ad una persona che ha perso il lavoro e proprio da persona maleducata!!!vergognati!!!

DUBAI MANIA
    Membro

[size=medium]L’utente boe81 é stato allontanato dal forum per aver utilizzato questo spazio in modo inopportuno. Le linee guida del forum sono chiare e non lasciano dubbi. L’amministrazione del forum non tollera che uno spazio libero venga utilizzato per offendere chiunque e per qualsiasi ragione. Il forum ha carattere informativo e sociale e deve rimanere uno strumento informativo e accessibile a tutti ma secondo limiti che tutelino il rispetto, la privacy e la dignità di tutti.

Grazie per l’attenzione e buona giornata![/size]

[DM]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.