CANAGLIA D’UOMO……CERCASI…

CANAGLIA D’UOMO……CERCASI…

Forums Forum Annunci personali CANAGLIA D’UOMO……CERCASI…

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    rock
    Membro

Sì…

…avete letto bene, amici miei…

..che significa..??..

..sedete..ora ve lo spiego..

..andava tutto quanto a meraviglia… fino a poche sere fà..

..quando, assieme ad altri, decidiamo di andare a fare una bella pattinata sul ghiaccio in piazza, centro città… era da tempo che non mi
    concedevo questo piacere, sotto Natale…

..avevo deciso di uscire con la mia bambina in quell’ occasione….era un pò che la stavo trascurando e così l’ho presa sù…
    ..per chi non lo sapesse ancora, la mia ” bambina ” è un’automobile, quella che prediligo per via della potenza e della sicurezza…ma..
    proseguiamo

..arriviamo sul posto, ma prima..sosta preliminare, rifornimento di zuccheri dal mio amico e pasticcere di fiducia ed…. ecco la frase temuta……
    ..s’avvicina mio fratello, appena sceso dalla sua auto e mi fà…” naturalmente già sai di avere uno scarico in meno stasera…?!?…vero “,

..gli ho risposto: ” e tu già sai che amo poco questo genere di scherzi, da p…, vero ?…”..
    ..e lui, antipatico come un serpente…..” mica scherzo….controlla tu stesso…”…………………………………………………pork……….ecc.ecc.

..Dovete sapere che ci sono poche cose a cui tengo e di cui mi intendo veramente..e..tra queste..le automobili….
    ..il fatto è che quanto vedevo, apparteneva ad un immagine per me distorta della realtà…come mi avessero avvisato che ero senza un piede, per
    così dire……..mondo cornuto…!!!…

..avrei voluto mostrare indifferenza, ma non ci sono riuscito, il resto della serata è trascorso ugualmente bene, ma in cuor mio, nonostante cadute
    sul ghiaccio, zero e destrezza, la mia, tipica di chi sà mantenersi in ottima forma…ero un tantino incupito, sì, battuta pronta con gli altri e
    risate, uno spreco…ma dentro di me, avrei voluto squartare vivo quel furbacchione che pensavo essersi dedicato allo smontaggio di uno dei
    quattro.. bellissimi e costosi terminali di scarico della mia ” bambina “, deturpandone il bel ” posteriore “………………..

Ora, non stò a raccontarvi delle ore successive trascorse a caccia, in mezzo pianeta, di un singolo terminale sostitutivo, operazione miseramente fallita anche a causa delle festività…ma voglio rivolgere un annuncio, quì, comunque, a questo perfetto e aggiungerei altro.. ma non sarebbe cortese, sconosciuto…un pò, come affidare un messaggio ad una bottiglia… e gettarla in mare….

” MESSAGE IN THE BOTTLE “

” Mio carissimo amico,

chi ti scrive, lo fà nella speranza che questo estremo tentativo giunga nelle tue mani, condotto dal destino….semplicemente per dirti…..

….sei stato… molto…. molto fortunato, ma….. fà attenzione però, non commettere proprio ora leggerezze, del tipo…mettere all’asta su e-bay il
    pezzo sottrattomi furtivamente poichè da quì a cent’anni lo verrei a sapere…e… or tu non me ne voglia, malandrino, saprei poi raggiungerti per
    posizionartelo…come si trattasse di una protesi, in un qualche sensibilissimo anfratto del tuo, scellerato corpo..non contento poi…praticherei su
    di te delle….chiamiamole, angherie..

…possa tu, trovare questo messaggio…….. prima che sia Rock a trovare te…

…mariuòlo del ………………”

nicola
    Membro

Caro Rock, non preoccuparti, tutti i ladri di marmitte prima o poi passano da questo forum. Anzi é stato creato appositamente…

rock
    Membro

..Mi sembrava infatti..

..sono nel posto giusto, ma devo già rettificare, la notizia fresca, fresca è che il pezzo è tornato da papà…||

..un successo clamoroso…!!..in pochissime ore, questo forum.. il mio annuncio, han dato i suoi frutti…che sinergia..

..vi eravate già tutti preoccupati immagino, eh……siete dei veri amici, distogliervi dal momento di festa in corso per pensare a quanto era accaduto al povero Rock… una famiglia la chiamo io, questa community fondata con grande lungimiranza da Nicola in una notte di mezza estate di 2 anni fà o poco più, correggimi se sbaglio è Nicola…

..Ora che tutto si è risolto..il mariuolo è venuto ad autocostituirsi…possiamo guardare già al 2009 con un pizzico di ottimismo in più..voi non credete..!?!..

Grazie a tutti per il sostegno che ho avvertito fin da sùbito…aah..che posto è mai questo… dove son capitato mai quel dì…

…ciao Nicola.

ciclope
    Membro

ROCK ………………….SEI UN MITO !!! [:!:]

rock
    Membro

..Anche tu non scherzi, vedo…vacci piano con le signorine però..mi raccomando..ricordati che sei un gentiluomo innanzitutto..ok !

..ascolta..riguardo a quello che ti è capitato a Dubai..
    ..mi sembra si tratti di un investimento o forse più di uno…..correggimi se sbaglio…?…..in cui, a quanto ho capito, saresti rimasto invischiato…

..ebbene..mi chiedevo, se tu ti sia rivolto anche ad altri forum..raccontando l’accaduto..”esattamente”.. raccontando proprio tutto, tutto quello che ti è successo…

..sarebbe “importante”..per te e per altri che sono a rischio..
    ..se l’hai già fatto, continua..

..appena ho un pò di tempo, andrò a rileggere le tue vicissitudini, quì riportate, per meglio comprendere la tua disavventura…

..in gamba..

..un saluto, Rock.

Adesso gli do fuoco….

rock
    Membro

[?-?]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.