cane a dubai

cane a dubai

Forums Forum In generale su Dubai cane a dubai

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  nicola 4 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta quindi spero di non combinare pasticci.

Mio papà si è da poco trasferito a Dubai per motivi di lavoro e ad agosto io e la mia famiglia vorremmo seguirlo. L’unica cosa che ci blocca è il cane.
    Abbiamo una golden retriver di 2 anni. Ci siamo già informati su trasporto e vari documenti ma avremmo altre domande:

-Il cane soffre il clima di Dubai anche nei mesi meno caldi?
    -ci sono aree dove può fare i suoi bisogni e correre?
    -è un’esperienza che può danneggiare la sua salute?

Ringrazio in anticipo chiunque mi risponderà con la propria esperienza o consigli!
    grazie mille! :)

Bea

nicola
    Membro

Ho degli amici che avevano un golden retriever che peró é deceduto per vecchiaia circa un anno fa. Questo cane viveva in casa quindi soffriva il caldo il tempo necessario per fare i bisogni e la passeggiata. Nei periodi meno caldi non so come possa soffrire visto che la mattina presto ci sono circa 13 gradi a dicembre e gennaio. Se tuo padre vive in appartamento ovviamente le cose si complicano perché logisticamente avete meno possibilitá di manovra e non saprei cosa consigliarti.

grazie mille Nicola, gentilissimo!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.