Capodanno 2009-2010 – Le Royal Meridien Beach Resort And Spa

Capodanno 2009-2010 – Le Royal Meridien Beach Resort And Spa

Forums Forum Viaggi a Dubai Capodanno 2009-2010 – Le Royal Meridien Beach Resort And Spa

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    kekkoz
    Membro

Salve a tutti,
    mi sono appena iscritto al forum ma vi seguo da molto tempo.
    Sono stato a Dubai nell’agosto 2008 e nonostante il caldo me ne sono follemente innamorato.
    Vorrei tornare per Capodanno e per ora, compatibilmente col il budget che mi sono dato, ho trovato un offerta con voli alitalia da roma scalo amsterdam partenza il 29 e ritorno il 6 gennaio con soggiorno a Le Royal Meridien Beach Resort And Spa a 1.450 euro a persona. In più su expedia leggo che c’è un cenone obbligatorio da 1900 AED a persona da saldare il loco.
    Che mi sapete dire ???? Che faccio Prenoto ??? considerando che voglio fare molto mare c’è qualche altro hotel con spiaggia privata che mi consigliate ??? Come sono i festeggiamenti di fine anno a Dubai ?
    Grazie Infinite.
    Kekkoz !!!!!!!

nicola
    Membro
    Anonimo
    Ospite

Ciao mi sono appena iscritta al forum perchè io e il mio ragazzo vorremmo prenotare un viaggio per capodanno. Visto che arriveremo proprio il 31 potreste consigliarmi cosa fare la serata di capodanno?

Perquanto riguarda l’hotel, mi hanno consigliato il Dusit Residence Dubai Marina prezzo tra 1.300/1.600 a coppia. Sapete dirmi com’è e se èben posizionato?Per quel prezzo potrei trovare di meglio?

Grazie a tutti

nicola
    Membro

Scusa ma quando scrivi 1.300/1.600 a coppia non citi per quante notti e in quale valuta (euro?).

Anonimo
    Ospite

Scusa Nicola il prezzo è in Euro le notti sono 7.

Grazie mille!

nicola
    Membro
    kekkoz
    Membro

allora….
    ho prenotato per le royal meridien, tramite expedia.
    parto da roma il 29 sera e arrivo a dubai il 30 mattina. 6 notti in camera deluxe vista mare colazione esclusa.
    riparto da dubai il 6 alle ore 2 del mattino e sarò in italia il 6 in tarda mattinata. volo alitalia -klm con scalo ad amsterdam… un po’ lunghetti ma era l’unico volo economico che ho trovato.
    totale della spese 1450 euro a persona.
    che dici ho fatto bene ???

nicola
    Membro

Penso di si.

kekkoz
    Membro

Ok Grazie,
    che eventi sono previsti per la fine dell’anno ???

nicola
    Membro

In mezzo al mare, non troppo distante dalla riva fanno partire i fuochi d’artificio a mezzanotte e poi ogni albergo ha il suo party di capodanno e ci sono pacchetti per tutti i gusti, economici, meno economici e dispendiosi. Insomma c’è l’imbarazzo della scelta.

vincenzo78
    Membro

Ciao a tutti
    anche io saro’ a dubai x capodanno dal 27 dic al 3 gen
    c’e’ qualche buon samaritano che puo’ indicarmi qual’ e’ la festa piu’ cool,la discoteca piu’ in voga x il 31 dic?
    eta’ 25/30,prezzo ……e’ capodanno possiamo spendere!!!
    non vorrei finire dopo il cenone in albergo in una disco di vecchi rinco che ballano la mazurca all’interno dell’hotel.
    grazie

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.