” CAPODANNO ” da VIP.?..ma all’ ATLANTIS, naturalmente !

” CAPODANNO ” da VIP.?..ma all’ ATLANTIS, naturalmente !

Forums Forum Dubai notizie ” CAPODANNO ” da VIP.?..ma all’ ATLANTIS, naturalmente !

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    rock
    Membro

Eh,sì..perchè sarebbe atteso già in giornata l’arrivo di …indovinate un pò chi…esatto !!…”David Beckham” …il nuovo grande investimento di fine anno del “Milan”…..splendido no..??..

Inutile commentare che tale arrivo abbia scatenato, non poco, un certo vortice di notizie, delle quali, riporterò solo le più scontate… un grande preparativo.. quello in corso da tempo, per l’occasione.. comprese adeguate misure di sicurezza, come si addice ad eventi del genere.

David Beckham è una “star”, a livello planetario, per lo sport del calcio e per la sua immagine personale.

Se ci sarò anch’io…..a ridajje…macchè vi importa, scusate !!!..

Quello che piacerà invece sapere è che… l’illustre calciatore, si intratterrà anche a capodanno a Dubai, dove è prevista una magnifica festa all’ “Atlantis palm”, alla quale vi parteciperà pure…….u..u.un “terrorizzato” “Tom”…????…ma chi..??…”Tom Cruise”..??…e “Mission impossible” e le tante parti da duro, interpretate……si dice siano ovviamente.. e restino delle belle parti, interpretate, ora, a Dubai và in scena il capodanno tra i più esclusivi.. ed anche lui, sarà, per così dire………nuovamente e comunque, in scena.

…No, aspettate, si tratta di una notizia sovrapposta all’altra…confermo.. sarebbe atteso sì, a capodanno.. il celebre attore americano, ma.. senza terrore……perchè.. circolava, fresca, un’altra notizia che trattava dello stesso personaggio, a quanto pare, preda, secondo parte della stampa di un periodo travagliato, di ansie e proccupazioni per la sicurezza sua e della propria famiglia, a seguito di pesanti, dicono, minacce sùbite, ripetutamente, di recente.

Bene.. o meglio male, per il buon “Tom”, al quale và certamente espressa solidarietà, la notorietà..si sà, espone a certi rischi… io, ad esempio mi muovo sempre in incognito..”senza neppure essere noto”..non sò neanch’io il perchè…perdonatemi la riflessione, ma.. stavo dicendo che.. la festa si terrà…. e sarà sicuramente all’altezza delle attese, beati tutti coloro che si trovano o si troveranno ospiti in questo splendido hotel all’avvicendarsi del nuovo anno.

A chi interessasse saperlo, suite libere, neanche a parlarne, inutile tentare di avvicinarsi via terra, perchè ce n’è poca attorno all’hotel e.. via mare.. men che meno, causa lo spiegamento probabile di un cordone di sicurezza anche su quel fronte.
    Lanciarsi dall’alto, dite, così come visto fare dall’impavido “Tom” in alcuni rocamboleschi suoi film..??…vedete voi..secondo me, rischiate di essere abbattuti dalla contraerea predisposta al lancio dei sensazionali fuochi pirotecnici che già mi immagino, saranno cento.. o forse mille volte più maestosi e sorprendenti di quelli sparati per l’inaugurazione dell’hotel, poco tempo fà…non credo mi sposterò, salvo per schivarne qualcuno accidentalmente fuori traiettoria, prevedo infatti che.. da casa mia, nonostante qualche migliaio di chilometri di debita distanza, potrò, dalla mia terrazza assistere al grandioso show, proprio come fossi lì…………………………………”solo a Dubai”…cose uniche ed incredibili !!!

sterlino
    Membro

Hai detto bene, non ce ne importa nulla se ci sarai tu o meno. Ma scusa non ti finisce mai l’inchiostro???

rock
    Membro

::>>|

Effettivamente se ci fosse da usare una penna per scrivere su queste pagine, Rock sarebbe in riserva da un pezzo, leggo i tuoi interventi con un leggero sorriso sembra che tu viva in un caleidoscopio per come ti esprimi, ma non vuole essere una critica, meglio i tuoi interventi, anche incasinati e talvolta apparentemente senza senso, piuttosto che interventi apparentemente sensati di qualche genio che frequenta questo forum.
    Buon anno ovunque tu sarai, la fantasia cmq non ti manca. {,.,.,}:)

rock
    Membro

::>>|

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.