Capodanno nelle piazze?

Capodanno nelle piazze?

Forums Forum In generale su Dubai Capodanno nelle piazze?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Niklò
    Partecipante

Mi è appena sfumata l’ultima occasione di festeggiare capodanno a Dubai con la Costa crociere e quindi non mi rimane che pensare cercando di immaginare la festa.

Mi chiedevo se esiste l’abitudine di ritrovarsi la sera del 31 dicembre a festeggiare nelle strade come accade nelle grandi capitali e se ci sono luoghi come Trafalgar Square a Londra o gli Shamps Elise a Parigi piuttosto della nostra piazza Duomo a Milano , che vengono invasi da migliaia di persone per festeggiare tutti insieme anche a Dubai. Gli alcolici sono limitati negli emirati, come ci si comporta per le strade con il classico tappo di mezzanotte?

La cosa che immagino non mancherà, saranno certamente i fuochi di artificio!!

nicola
    Membro

Fuochi d’artificio no, ma feste di capodanno a bizzeffe… :)

Niklò
    Partecipante

Fuochi di artificio no?? Perchè la fabbrica è esplosa o cosa?? Allora questa foto o non è vera o non è riferita a questo evento.

nicola
    Membro

Hai parlato di fuochi d’artificio nelle piazze. Io ti ho risposto che piazze ce ne sono ben poche intese come Trafalgar. Fuochi d’artificio infatti ce ne saranno parecchi adiacenti ad hotels dove si svolgeranno le varie feste di capodanno.

Niklò
    Partecipante

Quindi se ho ben capito ci sarà gente per le strade ad ammirare i fuochi, ma la festa vera e propria sarà all’interno degli hotels che tra l’altro immagino completi per questa occasione.

nicola
    Membro

Le feste si svolgeranno negli hotels che in queste occasioni sono solitamente pieni ma i party prescindono dall’alloggio e di feste ce ne sono cosí tante che non é difficile trovare posto. In alcune aree si puó sostare ad ammirare i fuochi d’artificio anche senza per forza risiedere in un hotel.

Niklò
    Partecipante

Mi auguro di esserci il prossimo anno!!{,.,.,}

li13
    Membro

Ma un posto carino dove andare per la vigilia?

nicola
    Membro

Ce ne sono parecchi, ma tutti a pagamento e tutti in hotels 4 e 5 stelle.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.