CAPOEIRA “ITALIANA” A DUBAI!

CAPOEIRA “ITALIANA” A DUBAI!

Forums Forum Ritroviamoci CAPOEIRA “ITALIANA” A DUBAI!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Lela
    Membro

C’è qualche capoeirista italiano fra voi?!?!

o qualcuno che sia incuriosito da questa arte-marziale mista a danza di origine brasiliana?!?!

Ho appena iniziato un corso di CAPOEIRA presso il Bleck Belt Centre. Le lezioni si tengono la domenica e il giovedì dalle 19.00 alle 20.00.
    Sono italianissima, non brasiliana, ma faccio capoeira da 6 anni e spero che qualcuno abbia voglia di unirsi a me!!

Più siamo e più ci divertiamo!!!!

Spargete la voce per favore, italiani e non!!

grazieeeeeeeee

Michela

P.S. per chi mi voglia contattare direttamente per info sul corso, potete scrivere a questa mail: capoeiracbdubai@gmail.com

sole-sole
    Partecipante

CIAO posso dirti che mia figlia vorrebbe fare Capoeira, se in privato mi mandi il tuo telefono, dico a mia figlia di chiamarti

Grazie R

nadigeno
    Membro

Ciao Lela,
    Io sarei interessata, anche se non ho mai fatto capoeira ma altre arti marziali. Mi puoi dare maggiori informazioni? Tipo come si arrvia al centro, se hanno un numero che posso chiamare o un sito?
    GRazi Na

Lela
    Membro

Ciao!
    scusa era un po’ che non venivo sul sito!
    il centro si chiama Black Belt Center e fanno anche altre arti marziali, in particolare Brasilian Jiu Jitsu e MMA.
    E’ su Sheik Zayed Rd, all’altezza del Burj Dubai, ma dall’altro lato, vicino al Mazaya Center.
    rimane sul retro di Sheik Zayed Rd, dopo il supermercato Safeway in direzione Jebel Ali (e’ l’edificio del Car house, ma sul retro).
    …mannaggia perche’ a Dubai non hanno normali nomi di vie e numeri civici! :)
    comunque il numero del centro e’ 04 3434 397.
    Le lezioni di capoeira sono la domenica e il giov dalle 19.00 alle 20.00.
    io ci sono ancora questa settimana, fino a domenica 21, poi torno in Italia per Natale e riprendo le lezioni giov 8 gennaio.

In privato ti mando il mio numero!

ciao e BUON NATALE!!!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.