Capri a Dubai…possibile?

Capri a Dubai…possibile?

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Capri a Dubai…possibile?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Francyp
    Membro

Salve a tutti,
    inazitutto faccio i complimenti a questo forum fantastico,mi sono appena iscritto,
    comunque mi chiamo Francesco ho 29 anni e sono residente a Capri,essendo un professioniste del settore delle calzature
    mi chiedevo se poteva esserci la possibilità di lavore a Dubai in questo settore,parlando solo ed esclusivamente italiano ed inglese
    abbastaza bene anche in maniera fluida avendo vissuto negli Stati Uniti 3 anni,non so se Dubai potrebbe essere pronta
    ad un prodotto ormai così famoso come quello dei sandali capresi;nel senso che vengono fatti solo ed esclusivamente a mano e
    su misura dove per magia delle sole mani,pelle,cuoio e per le persone più esclusive anche brillanti di ogni tipo posso riprodurre
    ogni tipo di sandalo da un minimo di 4 minuti ad un massimo di 2 ore per paia
    Visto che arabi,personaggi dello spettacolo e della televisione a cui ho fatto sandali anche in tv arrivano a Capri per le loro vacanze
    avrei solo il desiderio adesso di andare io da loro e spero che qualcuno possa aiutarmi in questo o darmi qualche buon consiglio
    Se qualcuno conosce qualche persona a cui possa interessare una persona come me o un tipo di lavoro del genere puo contattarmi
    in qualsiasi momento,ringrazio per ora ogni tipo di aiuto

emiramax
    Membro

Non so come aiutarti, ma credo che il prodotto possa avere un seguito da queste parti…
    …. da studiare…

Francyp
    Membro

ragazzi ma qui l’idea funziona,il made in italy non sarà mai in discussione,è chiaro che chi non conosce Capri o il prodotto e il lavoro di cui parlo non immaggina minimamente di cosa sono capace ma ho tante domande ma poche risposte più che altro forse un po paura di non conoscere nessuno li ma vorrei raccontare cosa mi è successoa a Capri con un iraniano,venuto solo per offrirmi un lavoro,soldi,casa e auto,dopo che mesi prima aveo fatto dei sandali alla sorella sposata co un miliardario californiano,ho dovuto rifiutare sempliemente perchè voleva che io gli insegnassi il mestiere.Un mestiere tramandato da generazioni dove persino una persona come Stephen Alan Wynn,proprietario diu noto casinò di Las Vegas,era interessato si,a sponsorizzare l’immagine di Capri e della Grotta Azzurra il tutto adornato dai miei sandali capresi,ma con un piccolo rent di 40’000,00 dollari al mese il che sono accettabili visto che il casinò garantisce ottima clientale di un certo target e clienti tutti i giorni, tutto l’anno,ma in piu vi era un piccolo 30% dei miei incassi,bhè inaccettabile….il 30% non è cosi tanto piccolo;bisognerebbe guardare la cosa da un punto di vista diverso,dovrebbero gli albergatori,forse,avere l’esclusività del mio lavoro naturalmente a loro spese ,o credo sia questo quello che cerco non conoscendo Dubai non so lì come funziona….chi mi dice di più?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.